Calciomercato
Milan, Giroud firmerà con i Los Angeles: i dettagli

Olivier Giroud avrebbe un accordo totale con i Los Angeles FC. A fine stagione lascerà il Milan e andrà in MLS.
Era nell’aria e si sapeva. Giroud lascerà il Milan al termine della stagione. Che questa notizia arrivi all’indomani di un derby perso, considerando che proprio una sua “girata” permise ai rossoneri di vincere un Milan-Inter che dopo qualche mese avrebbe profumato di scudetto, fa senza dubbio riflettere. E’ la prova che un ciclo si è senza dubbio esaurito, seppur bello sia stato. Il francese al termine della stagione, dopo tre anni, saluterà Milano e il Milan.

L’accordo con il Los Angeles FC
Fabrice Hawkins, giornalista di RMC Sport, diffonde la notizia attraverso il proprio profilo X con la seguente didascalia: “Olivier Giroud firmerà per il Los Angeles FC. Accordo totale trovato tra l’attaccante e gli americani. Contratto di un anno e mezzo + 1 anno facoltativo”.
Adieu Giroud
E’ il protagonista dello scudetto, l’uomo copertina, l’uomo immagine e il mago dalla bacchetta magica nel piede. E’ l’uomo che in un derby di febbraio del 2022, con l’Inter in vantaggio e in fuga verso lo scudetto, si “gira” per ben due volte e regala il primo tassello della rimonta più dolce della storia del Milan. Un uno-due al cardiopalmo che ha procurato scosse telluriche al comune senso di “milanismo” che con orgoglio ha ruggito fino ad abbrancare uno scudetto insperato. Giroud è la guida, lo scarpino della vittoria. Con un suo gol il Milan espugna il Maradona alla 28° giornata, e alla 34° è suo il gol del pareggio in una pazza vittoria a Roma contro la Lazio in rimonta. Metterà il timbro anche nell’ultima giornata nella trasferta vinta a Reggio Emilia, città del tricolore e dello scudetto che si colorerà di rossonero dopo 11 anni. Grazie di tutto Olivier
-
Calciomercato2 giorni ago
Tare incontra gli agenti, il Milan sogna in grande: l’annuncio di Fabrizio Romano infiamma i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
La nuova offerta per Bennacer che può cambiare il mercato del Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Colpaccio di fine mercato, Tare e Allegri puntano in alto: affare da 45 milioni
-
Calciomercato2 giorni ago
Okafor può lasciare il Milan: la Premier ci prova, Tare detta le condizioni
-
Calciomercato5 giorni ago
L’importante novità su Leoni che può cambiare il mercato del Milan: arrivano conferme
-
Calciomercato3 giorni ago
Colpo Milan da 25 milioni, Tare senza freni: c’è già la data della fumata bianca
-
Calciomercato2 giorni ago
Tre affari in arrivo per il Milan: Pellegatti accende il mercato rossonero, tifosi spiazzati
-
Calciomercato6 giorni ago
La Juve studia un colpo a sorpresa, Milan gelato: la strategia dei bianconeri