News
Milan-Inter, arbitrerà Colombo: il precedente con il Monza non fa sorridere

Il derby di Milano sarà arbitrato da Andrea Colombo. I precedenti non fanno sorridere i rossoneri.
Il derby di Milano tra Milan e Inter è sempre più vicino. Il 22 aprile dista solo 5 giorni e, nel frattempo, la Lega ha ufficializzato gli arbitri della 32° giornata di Serie A. Per la sfida di San Siro che potrebbe, in caso di vittoria dei nerazzurri, consegnare lo scudetto all’Inter, ci sarà Andrea Colombo. La sfida si giocherà appunto a Milano il 22 aprile, di lunedì, alle ore 20.45.

Quel rigore…
I precedenti di Colombo con il Milan sono tutt’altro che incoraggianti. In questa stagione infatti il fischietto comasco ha già diretto i rossoneri, nella fattispecie nella dolorosa trasferta di Monza. Il Milan perse malamente la partita ma, sulla stessa, influì e non poco l’arbitro Colombo. “Nell’occasione dell’infortunio di Di Gregorio, Carboni trattiene Theo Hernandez a due mani, in ritardo (il francese gli prende il tempo) e da dietro. Da rigore (avrebbe raggiunto il pallone prima di Di Gregorio?) e anche da VAR (una trattenuta è oggettiva, non c’è la soggettività di una spinta)”. Caso così analizzato da Il Corriere dello Sport.
Rosso a Jovic
La partita di Colombo a Monza fu segnata inoltre dalla decisione di espellere Jovic per fallo di reazione su Izzo. A dirla tutta il direttore di gara aveva inizialmente estratto il semplice cartellino giallo ma, dopo richiamo del VAR, corresse la decisione presa in un primo momento e la tramutò in cartellino rosso e conseguente squalifica. Insomma, i precedenti di Colombo con il Milan non fanno presagire nulla di buono.
-
Calciomercato3 giorni ago
Sorpresa Milan, super colpo dall’Atletico Madrid per 25 milioni: l’annuncio fa sognare i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Tare incontra gli agenti, il Milan sogna in grande: l’annuncio di Fabrizio Romano infiamma i tifosi
-
Calciomercato4 giorni ago
Colpo di scena, “no” al Milan e affare saltato a sorpresa: beffa per Tare, delusione per i tifosi
-
Calciomercato4 giorni ago
Boom Milan, super colpo dalla Spagna: il sì che infiamma i tifosi, Allegri può sognare
-
Calciomercato1 giorno ago
Né Hojlund né Vlahovic: Tare sorprende tutti, il bomber per Allegri è un altro
-
Calciomercato5 giorni ago
La nuova offerta per Bennacer che può cambiare il mercato del Milan
-
Calciomercato5 giorni ago
Colpaccio di fine mercato, Tare e Allegri puntano in alto: affare da 45 milioni
-
Calciomercato3 giorni ago
Si è offerto al Milan, svolta boom di mercato: Tare può piazzare il super colpo a sorpresa