News
Ballardini: “Se giochiamo bene possiamo dire la nostra anche domani, le loro seconde linee sono comunque da Milan”
L’allenatore del Sassuolo Davide Ballardini in vista della partita contro i rossoneri resta fiducioso nonostante la classifica non sorrida affatto alla squadra.
Davide Ballardini ha parlato in conferenza stampa del match di domani contro il Milan indicando cosa vuole dai suoi giocatori. “Abbiamo già smaltito la partita di venerdì. Sul campo abbiamo fatto di più della Salernitana, meritavamo di vincere, ma se non abbiamo vinto è solo perché non siamo stati così bravi per portare a casa la vittoria, bisogna che tutti noi si sia più bravi e se abbiamo pareggiato non credo che sia per una decisione sbagliata, bisognava fare meglio durante la partita, potevamo essere ancora più bravi”.

Sui rossoneri
“Al Milan anche chi gioca meno è un giocatore da Milan e sappiamo che sarà una partita molto difficile, molto complicata, per me se il Sassuolo fa una buona partita se la gioca anche contro il Milan. Io penso che quando incontri una squadra come il Milan o le altre big che hanno tre partite in una settimana è comunque un piccolo vantaggio ma il Milan ha 26-27 giocatori ma sono tutti da Milan, quindi anche chi ha giocato meno, sono giocatori sui quali il Milan ha investito e certamente saranno bravi. Sarà una partita difficile domani, incontreremo un Milan che ha giocato giovedì e tornerà a giocare giovedì, e farà la sua partita ma noi faremo la nostra”.
Sulla lotta salvezza del Sassuolo
“Partite semplici non ce ne sono. I segnali sono la squadra, la serietà, l’impegno, la società, le qualità che abbiamo, quelle sono cose importanti che ti fanno pensare e dire che tu ce la puoi fare perché hai una società seria e forte alle spalle, hai una squadra con dei giocatori seri, giovani nella maggior parte e molto capaci, queste sono le motivazioni che abbiamo per dire che siamo competitivi. Vuole che le dica che non abbiamo fiducia? Dico la verità, per me è così”.
-
News6 giorni agoIl Milan potrebbe rinunciare allo stadio a San Donato per un’arena indoor più grande d’Italia
-
News4 giorni agoIl Milan compra Jean Philippe Mateta dal Crystal Palace per 35 milioni di euro
-
News3 giorni agoJean-Philippe Mateta diventa il nuovo centravanti del Milan
-
News5 giorni agoRafa Leao gioca a mezzo servizio per il Milan, ma i suoi dolori preoccupano Allegri
-
News6 giorni agoSantiago Gimenez parla del suo infortunio alla caviglia e del ritorno in campo
-
News5 giorni agoIl Milan vuole acquistare Mario Gila dalla Lazio per rinforzare la difesa
-
News4 giorni agoIl Milan punta a portare subito Mateta a Milano e Nkunku potrebbe partire
-
News4 giorni agoRedBird completa il rifinanziamento del Milan e Gordon Singer lascia il consiglio
