News
Milan, stoccata di Calhanoglu: “Scudetto? Ricordo come festeggiò il Milan e…”

Calhanoglu incendia gli animi in previsione del derby del 22 aprile contro il Milan. Non ha dimenticato come esultarono i rossoneri.
Il derby del 22 aprile potrebbe regalare all’Inter lo scudetto della stella. Un traguardo unico, mai accaduto prima nella stracittadina della Madonnina, avvenimento che ogni tifoso rossonero vorrebbe scongiurare ad ogni costo. L’eventualità però è tutt’altro che remota, la matematica con buone probabilità consentirà questo clamoroso intreccio. Il Milan affronterà la partita a distanza di 4 giorni dal ritorno di Europa League contro la Roma, partita in cui cercherà di rimontare il passivo di 1-0 subito tra le mura amiche. Calhanoglu, grande ex della partita, ha lanciato ai microfoni di Cbs Sport una frecciata nemmeno troppo velata al Milan.

La provocazione
Il centrocampista dell’Inter ha trovato sulla sponda nerazzurra del Naviglio la propria consacrazione definitiva. Il turco non vede l’ora di cucirsi sul petto quello scudetto che, alla prima stagione senza di lui, il Milan conquistò proprio ai danni della sua attuale squadra. In previsione della vittoria del tricolore, forse proprio nel derby, Calhanoglu si è così espresso: “Sarebbe pazzesco vincere lo scudetto nel derby ma quello che spero è che sia una partita bella e corretta, con festeggiamenti svolti in maniera tranquilla. Perché mi ricordo come ha festeggiato il Milan in passato quindi voglio stare molto calmo, sarà una partita durissima”.
La risposta del Milan
Pochi giorni fa il capitano Calabria ha espresso la determinazione della squadra a provare a vincere tutte le partite da qui alla fine, così da scongiurare che l’Inter possa riuscire nello scacco matto di festeggiare la conquista della seconda stella proprio nel derby con il Milan.
-
Calciomercato6 giorni ago
Né Hojlund né Vlahovic: Tare sorprende tutti, il bomber per Allegri è un altro
-
Calciomercato3 giorni ago
Milan, Allegri lo “scarica” e Tare lo mette sul mercato: svolta a sorpresa a Milanello
-
Calciomercato6 giorni ago
Svolta improvvisa al Milan: Tare piazza il colpaccio per Allegri, fumata bianca vicina
-
Calciomercato6 giorni ago
Boom Milan, Tare strappa il sì definitivo: colpaccio per Allegri a un passo
-
Calciomercato2 giorni ago
Calciomercato Milan, sacrificio Musah per il colpo top dal Barcellona: la strategia di Tare
-
Calciomercato5 giorni ago
Scambio clamoroso col Milan, ecco il bomber a sorpresa per Allegri: l’annuncio che infiamma i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Calciomercato Milan: Tare avrebbe già l’accordo con l’erede di Gimenez, arrivano le prime conferme
-
Calciomercato2 giorni ago
Richiesta folle al Milan, operazione potenziale da 100 milioni: affare ad alto rischio