News
Signori: “Leao o Dybala? Scelgo l’argentino perché mancino come me”

Beppe Signori, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha paragonato Leao e Dybala, scegliendo l’argentino della Roma.
Il countdown ormai è prossimo a terminare, è tempo di calcio giocato ed è tempo di Milan-Roma di Europa League. La Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore di avvicinamento al derby italiano in Europa, ha giocato interpellando grandi giocatori e numeri 10 del passato chiedendo loro di esprimersi e scegliere uno tra Leao e Dybala. Beppe Signori, grande bomber su tutte della Lazio, pur apprezzando il portoghese del Milan ha scelto l’argentino della Roma.

Leao forte ma…meglio Dybala
Giuseppe Signori si intende di grandi giocatori, soprattutto se dotati di grande tecnica e fiuto del gol. L’ex numero 10 della Lazio ha sottolineato alla rosea che “sono forti entrambi ma hanno caratteristiche e ruoli diversi: Dybala è un 10 più puro, Leao parte da sinistra e fa la differenza in accelerazione”. Scegliere trai i due non è semplice, al di là dei logici ragionamenti campanilisti. Signori prosegue poi affermando che “come stile, preferisco Dybala anche perché… è mancino come me. E per la Roma è ovviamente un giocatore molto importante”.
Leao può diventare un attaccante di livello mondiale
Signori, pur scegliendo Dybala nel confronto con il portoghese, ha voluto ribadire che Leao ha numeri decisamente importanti, da asso del calcio. Alla rosea infatti ha dichiarato che “il numero 10 rossonero però può crescere tantissimo, ha grandi margini: se si stabilizzerà su una media gol sopra i 10-15 a campionato diventerà un attaccante di livello mondiale”
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, spunta l’ipotesi Lewandowski: rossoneri pronti ad un Modric 2.0
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, un grande caso verso la risoluzione: il club risparmia e chiude un capitolo
-
Calciomercato2 giorni ago
Calciomercato Milan: il fedelissimo di Allegri può arrivare a costo zero dalla rivale
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan: è derby con l’Inter per l’erede di Maignan
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan, Tomori verso il prolungamento: a che punto siamo
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan: Maignan rischia di partire a zero, occhi sul portiere della nazionale
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan: oltre a Gomez, per la difesa c’è un nome dalla Serie A
-
News6 giorni ago
Milan, cresce la preoccupazione per un big in nazionale: arrivano notizie che fanno tremare Allegri