News
Turci: “Giroud è una perdita enorme, non ho dubbi su chi debba essere il prossimo attaccante del Milan”

Il giornalista di DAZN Tommaso Turci si sbilancia sul prossimo numero 9 rossonero.
Tommaso Turci ha parlato del mercato del Milan ai microfoni di MilanNews. “Giroud è una perdita enorme, non tanto dal punto di vista tecnco ma dal punto di vista caratteriale, di standing. Giocatore che non sente il peso delle grandi partite. Stiam parlando di un grande, grandissimo uomo spogliatoio”.

Il successore
“Io non ho dubbi su chi debba essere l’attaccante del Milan nella prossima stagione: il profilo perfetto è Joshua Zirkzee. L’olandese è un giocatore che sa fare tutto, che può giocare da solo davanti o in coppia, fa rendere al meglio quelli che ha attorno, viene a legare il gioco, ha qualità, è un attaccante che può esaltarsi anche nel grande stadio come San Siro, può far divertire il pubblico. Magari nella prima stagione non ti farà tanti gol, ma sono convinto che ne fa fare 30 ai compagni. Quindi credo che lui sia l’investimento da fare, anche per quello che sta dimostrando ed il rendimento che sta avendo a Bologna. Quando uno vede Zirkzee giocare a calcio si innamora. E’ veramente bellissmo. Ho avuto la fortuna di vederlo giocare tante volte da vicino ed un’eleganza così la ritrovi in davvero pochi giocatori di quella stazza”.
Camarda come Donnarumma?
“Situazione sicuramente complicata, perché quando c’è un ragazzo con così tanto talento in epoca moderna purtroppo è sempre al centro di queste voci e si rischia di destabilizzarlo. Diciamocelo, lui dovrebbe solo pensare a giocare a calcio, a crescere, e a fare la sua carriera che sarà sicuramente brillante. Mi auguro per il Milan che non verifichi un Donnarumma bis, per quanto poi lo stesso Donnarumma abbia fatto la storia del Milan”.
-
News7 giorni ago
“Al 70% sarà lui il nuovo allenatore del Milan”, annuncio bomba in diretta: la clamorosa rivelazione infiamma già i tifosi
-
Calciomercato4 giorni ago
Maignan al Real Madrid? Scambio a sorpresa con il Milan: spunta una voce che fa rumore
-
News4 giorni ago
Abatantuono vs Materazzi, scintille social: il botta e risposta al veleno diventa virale
-
News2 giorni ago
Milan-Atalanta 0-1, il Diavolo abbandona le speranze europee: Conceiçao si sfoga nel post partita
-
News7 giorni ago
L’ex capo ultras della Curva Sud inguaia il Milan! La confessione può costare carissima al Club: ecco cosa rischia la società
-
News6 giorni ago
Operato al ginocchio, salta Milan-Atalanta e saluta la stagione
-
News7 giorni ago
E’ fatta per davvero! Sì al Milan e appuntamento per la firma fissato: accordo totale a condizioni che sorprendono tutti
-
News6 giorni ago
Il primo desiderio del Milan di Tare ha già un volto: ecco di chi si tratta