News
Pastore: “Zirkzee ogni tanto spegne la luce, il mio preferito è Sesko, un Giroud con 20 anni in meno”

Il giornalista Giuseppe Pastore ha analizzato tutti gli obiettivi dei rossoneri in attacco.
Giuseppe Pastore ha parlato del possibile prossimo attaccante del Milan nel corso di una diretta sul canale Twitch di MilanNews. “Come mio gusto personale, il numero uno mio è Sesko, che mi pare essere uscito un po’ dai radar negli ultimi giorni. Mi sembra un giocatore magnifico, giovanissimo, che ha tutto. E’ un giocatore fisico, il centravanti fisico che è Giroud, ma con 20 anni in meno, che è un po’ in via d’estinzione”.

Perplessità sull’olandese
“Zirkzee è un giocatore con molti aspetti di fascino, a partire dalla provenienza geografica, il modo di giocare, l’altezza, l’essere altissimo ma essere anche delizioso, e quindi uno davvero non può non pensare ad Ibrahimovic a quel punto. Mi lascia un po’ perplesso Zirkzee sulla tenuta mentale, perché per essere grande attaccante di grande squadra devi giocare bene 35 partite su 38. Zirkzee ogni tanto spegne la luce, anche quest’anno, ed ha fatto partite orrende quando succede sta cosa. E’ un giocatore deve fare questo salto, e non dico che non lo farà perché è ancora molto giovane, ed è proprio l’ultima cosa che fanno per diventare grandi, non ci sono dubbi che possa farlo, ma ad oggi gli manca ancora quel tassello”.
Altri obiettivi
“Tutti gli altri da Gyokeres, a David, andarli a prendere dal Portogallo, dalla Ligue 1, potranno anche fare 15/20 gol in quei campionati, ma l’adattamento alla Serie A è feroce, e spesso ha fatto male a giocatori con ottime credenziali”.
-
News6 giorni ago
Il futuro di Camarda al Milan potrebbe cambiare: la mossa del suo agente
-
Calciomercato1 giorno ago
Dopo Modric, un altro croato al Milan: può arrivare a parametro zero
-
Calciomercato2 giorni ago
Accordo di massima con il Milan, ma restano dubbi sull’esito dell’operazione
-
News4 giorni ago
La richiesta di Maignan al Milan che potrebbe complicare il mercato di Tare
-
Calciomercato6 giorni ago
Il Milan valuta uno scambio con il Chelsea: Maignan via, il nuovo portiere potrebbe arrivare da Londra
-
Calciomercato3 giorni ago
Svolta nella trattativa Maignan-Chelsea: cosa ha deciso il Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Theo può partire in direzione Madrid, accordo trovato: quanto incasserà il Club
-
Calciomercato7 giorni ago
Vlahovic non è solo un’idea per il Milan: Tare avrebbe già studiato l’offerta giusta