News
Di Stefano: “Miglior stagione di Pulisic e Giroud, Chukwueze ora è importante”

Il giornalista Peppe Di Stefano evidenzia come i rossoneri a parità di gare giocate abbiano conquistato più punti della stagione del 19mo Scudetto.
Peppe Di Stefano a Sky Sport ha fatto una serie di considerazione su Milan-Lecce ma non solo. “È il miglior momento del Milan a livello fisico e psicologico. Pulisic è arrivato a 10 gol in campionato, 13 gol in stagione. È di gran lunga la sua miglior stagione in carriera in termini realizzativi. Giroud eguaglia il record della scorsa stagione e rischia di essere la sua miglior stagione la stagione dell’addio. Leao, 9 gol nel 2024. È un buon momento per il Milan che giovedì non avrà Tomori, ma avrà un Loftus-Cheek in più, e vedendo i cambi di oggi, si può iniziare a disegnare l’undici titolare che vedremo”.

Verso Milan-Roma
“Ho solo un dubbio per la difesa, sommo sempre i cambi di Pioli e le indicazioni da Milanello. In difesa credo che giocheranno Calabria, Theo Hernandez, Gabbia ed uno tra Kjaer, rientrato oggi, e Thiaw che è stato risparmiato, ma potrebbe recuperare ed essere della partita. In mezzo al campo, a meno di sorprese, Reijnders e Bennacer, sulla trequarti Loftus-Cheek, a sinistra Leao, a destra Pulisic e davanti Giroud, sostituito oggi per risparmiare un po’ le energie. Il Milan e Pioli hanno qualche arco in più, soprattutto uno, Chukwueze, che da ‘desaparecido’ è diventato un giocatore importante”.
Il sorpasso
“Il Milan supera quello dello Scudetto. A questo punto del campionato, in questo momento, a questa giornata il Milan ha un punto in più rispetto a quello dello Scudetto”
-
News7 giorni ago
Né Allegri, né Conte, con Tare al Milan il profilo in pole è un altro! Svelato il nome a sorpresa per il dopo Conceicao
-
News7 giorni ago
Cardinale mette in vendita il Club, è tutto (quasi) ufficiale! L’ultima clamorosa rivelazione è la conferma che mancava
-
Calciomercato7 giorni ago
Clamoroso dietrofront al Milan: niente contratto e addio immediato, svolta incredibile per il rossonero
-
News6 giorni ago
“Al 70% sarà lui il nuovo allenatore del Milan”, annuncio bomba in diretta: la clamorosa rivelazione infiamma già i tifosi
-
Calciomercato7 giorni ago
Clamoroso “scambio” con Thiaw: il Milan pronto all’assalto per il talento della Serie A, ribaltone a Milanello
-
Calciomercato3 giorni ago
Maignan al Real Madrid? Scambio a sorpresa con il Milan: spunta una voce che fa rumore
-
Calciomercato6 giorni ago
Calhanoglu bis: stavolta è il Milan a beffare l’Inter! L’incredibile cambio maglia tra le milanesi prende forma
-
News3 giorni ago
Abatantuono vs Materazzi, scintille social: il botta e risposta al veleno diventa virale