Calciomercato
Milan in pressing su Ouedraogo: affare da 15 milioni da chiudere in fretta

Il Milan accelera per garantirsi le prestazioni del giovane centrocampista dello Schalke 04: Assan Ouedraogo. Affare da 15 milioni.
Il Milan è pronto a puntellare la propria rosa, aggiungendo lì dove quest’anno è mancato qualcosa una maggiore qualità e abbondanza nelle scelte. L’intendimento prevede infatti che la squadra mercato rossonera non si concentrerà solo sul reparto offensivo ma, con buone probabilità, vedrà uno sforzo anche per aggiungere peso specifico alla mediana di Pioli. La Repubblica ha svelato infatti che il Milan stia tentando di accelerare le operazioni con il club tedesco, prima insomma che sul giocatore possano piombare altre squadre dando vita ad una vera e propria asta.

Pressing Milan
Il Milan avrebbe – secondo La Repubblica– intensificato i contatti con lo Schalke 04 per il gioiellino classe 2006 Assan Ouedraogo. La giovane stella tedesca è già ambita sul mercato da grandi squadre del calibro di Bayern Monaco, Eintracht Francoforte, Lipsia e Bayer Leverkusen ma il Milan, con Moncada in testa, è pronta a sferrare l’attacco decisivo al club tedesco. I rapporti oltretutto tra le dirigenze sono buoni, basti pensare all’affare Thiaw dallo Schalke al Milan nell’estate 2022. Il profilo di Ouedraogo è senza dubbio molto interessante: fisico massiccio e imponente, abile negli inserimenti e nel correre palla al piede. Una sorta di giocatore box to box, per intenderci alla Loftus-Cheek.
Affare a 15 milioni
La Repubblica ha svelato che il prezzo su cui si potrebbe trovare un accordo è intorno ai 15 milioni di euro. Considerando la giovane età del giocatore sarebbe senza dubbio un investimento importante ma le qualità sarebbero indiscusse. Il Milan pare abbia deciso di crederci e quindi di stringere i tempi.
-
News6 giorni ago
Né Allegri, né Conte, con Tare al Milan il profilo in pole è un altro! Svelato il nome a sorpresa per il dopo Conceicao
-
News6 giorni ago
Cardinale mette in vendita il Club, è tutto (quasi) ufficiale! L’ultima clamorosa rivelazione è la conferma che mancava
-
Calciomercato6 giorni ago
Clamoroso dietrofront al Milan: niente contratto e addio immediato, svolta incredibile per il rossonero
-
News5 giorni ago
“Al 70% sarà lui il nuovo allenatore del Milan”, annuncio bomba in diretta: la clamorosa rivelazione infiamma già i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Clamoroso “scambio” con Thiaw: il Milan pronto all’assalto per il talento della Serie A, ribaltone a Milanello
-
Calciomercato2 giorni ago
Maignan al Real Madrid? Scambio a sorpresa con il Milan: spunta una voce che fa rumore
-
Calciomercato6 giorni ago
Calhanoglu bis: stavolta è il Milan a beffare l’Inter! L’incredibile cambio maglia tra le milanesi prende forma
-
News2 giorni ago
Abatantuono vs Materazzi, scintille social: il botta e risposta al veleno diventa virale