Calciomercato
Milan, si sblocca Zirkzee: Moncada in Germania a parlare con il Bayern Monaco
Il Milan procede spedito verso l’obiettivo Zirkzee. Moncada sarebbe infatti volato in baviera per parlare dell’olandese con il Bayern Monaco.
Il mercato del Milan inizia a mettere le ali, decisamente. Dopo gli indugi, le riflessioni, delle ultime settimane, il Club rossonero sembra aver rotto gli indugi e scelto i propri obiettivi. In attacco tutte le attenzioni sono rivolte su Zirkzee, punta olandese del Bologna. Carlo Pellegatti ha svelato un clamoroso intreccio di mercato che, nelle ultime ore, Moncada ha cercato di sbrogliare volando in Germania per parlare direttamente con il Bayern Monaco.
Moncada in Germania
Nelle ultime ore si è diffusa la notizia del viaggio in Germania di Moncada. Tutti gli organi di informazione hanno supposto che il dirigente rossonero fosse andato in terra teutonica per Ouédraogo, Lacroix o Sesko. Nomi questi circolano da settimane in orbita Milan. Carlo Pellegatti, tramite il proprio canale Youtube, ha svelato il retroscena di mercato: “Sul viaggio di Moncada in Germania, abbiamo ipotizzato Ouédraogo, Lacroix o Sesko. Invece mi è arrivata la notizia, o l’indiscrezione (ma fondata), che sia andato a Monaco per assicurarsi che il Bayern non interverrà e che l’interlocutore per Zirkzee sia il Bologna”.
Bayern Monaco su Theo e Maignan
La squadra Campione di Germania ha mostrato interesse, nel recente passato, per le prestazioni sia di Theo che di Maignan. Sul viaggio in baviera di Moncada si è fatta ogni genere di ipotesi, ma quella relativa ai due francesi del Milan è scartata senza se e senza ma da Carlo Pellegatti: “Non voglio pensare per parlare di Theo Hernandez e Maignan, perché se li vogliono devono bussare loro alla porta del Milan”.
-
Calciomercato6 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato7 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Fonseca-Milan, aria d’esonero? Deadline fissata e sostituto già pronto: l’indiscrezione che scuote Milanello
-
Calciomercato7 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
News2 giorni ago
Caviglia ko, salta Slovan-Milan? L’infortunio a poche ore dal match che preoccupa Fonseca
-
News2 giorni ago
Esonero di Fonseca, i tifosi si schierano: il nome che spunta per la panchina è sorprendente
-
News7 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News5 giorni ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”