Seguici su

News

Adani: “Conferma di Pioli? Faccio fatica a credere a certe affermazioni”

Daniele Adani

L’ex difensore Lele Adani si schiera ancora una volta al fianco dell’attuale allenatore rossonero ma si dimostra scettico sulle dichiarazioni del presidente.

Si parla ormai a cadenza regolare del futuro di Stefano Pioli: l’allenatore del Milan ha un contratto valido anche per la prossima stagione ma è malvisto da gran parte dei tifosi rossoneri. Negli ultimi giorni, stando a quanto si dice, sembra più probabile rispetto al passato una permanenza del tecnico anche nella prossima stagione.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Il commento

Lele Adani alla Domenica Sportiva ha parlato a lungo del Milan ed in particolare dell’operato di Stefano Pioli partendo dalle dichiarazioni di Paolo Scaroni che sembrano una riconferma dell’allenatore. “Faccio fatica a credere, in questo calcio, a certe affermazioni (quelle di Scaroni, ndr), perché questo calcio mi insegna che si dice tutto e il contrario di tutto a distanza di 24 ore. Io prendo atto ma mi interessa più l’applauso dello studio a Pioli che le dichiarazioni di Scaroni, perché l’applauso dello studio, di gente che segue calcio, trova esattamente la risposta dal campo, dal calcio. Stefano Pioli, che doveva essere decapitato in Piazza Duomo prima di tutto dai suoi tifosi, con il lavoro… Se Leao ha giocato il 30% delle partite meglio, il merito ulteriore va anche a Pioli, perché anche senza un Leao così costante, questo gruppo di lavoro, nelle difficoltà, è ancora in corsa per l’Europa League, ha superato la Juventus essendo sette punti dietro due mesi fa e ora è sei punti avanti. L’allenatore, il corpo tecnico, la società e i giocatori meritano i complimenti“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.