Calciomercato
Il Milan si iscrive alla corsa per Felipe Anderson
L’attaccante esterno brasiliano potrebbe arrivare a parametro zero e secondo le ultime voci sarebbe Zlatan Ibrahimovic a valutarne l’acquisto.
Il Milan ha da questa stagione una rosa molto profonda per quel che riguarda gli esterni offensivi ma questo non vuol dire che non verranno valutati investimenti in entrata anche in quella zona di campo. A tal proposito l’attaccante della Lazio Felipe Anderson ipuò rappresentare una grande occasione.
L’opportunitĂ
Il Milan è sempre stato attento alle possibili occasioni a basso costo o proprio a parametro zero anche se non è la societĂ piĂą attiva su quel fronte. La scorsa estate arrivò lo svincolato Luka Romero dalla Lazio, l’argentino è in prestito in Spagna ma tornerĂ alla base a fine stagione. In realtĂ i parametri zero non sono un argomento “allegro” per i rossoneri che hanno perso diversi pezzi pregiati a costo zero in passato. Secondo quanto riportato da Il Messaggero la dirigenza del Milan ha messo nel mirino Felipe Anderson e sarebbe proprio Zlatan Ibrahimovic a voler portare il brasiliano al Milan.

La situazione
L’ex West Ham è in scadenza con la Lazio e al momento non c’è nulla che faccia pensare ad un imminente prolungamento: la cosa ovviamente ha attirato diversi club. Ibrahimovic vuole capire se ci sono i margini per poter chiudere la trattativa entro parametri economici soddisfacenti ma sul ragazzo c’è da parecchio la Juventus. Finora in questa stagione Anderson ha collezionato 3 gol e 7 assist in 30 presenze in Serie A; in generale con i biancocelesti ha al suo attivo 316 partite, 56 reti e 63 assist.
-
News6 giorni agoSantiago Gimenez torna al Milan e deve guadagnarsi il posto in squadra
-
News6 giorni agoDavide Bartesaghi stupisce al Milan e potrebbe esordire in nazionale con Gattuso
-
News7 giorni agoIl Milan osserva Moise Kean come possibile attaccante per la prossima stagione
-
News5 giorni agoIl Milan potrebbe incassare 108 milioni dai prestiti per il mercato estivo
-
News4 giorni agoSantiago Gimenez potrebbe tornare in gruppo tra un mese secondo Allegri
-
News3 giorni agoIl Milan gioca a Pisa con tre diffidati a rischio squalifica per il Como
-
News6 giorni agoRafa Leao torna titolare contro il Pisa dopo un periodo di riposo forzato
-
News6 giorni agoMichel Renquin elogia Saelemaekers e difende Jashari dalla concorrenza al Milan
