Calciomercato
Il Milan si iscrive alla corsa per Felipe Anderson

L’attaccante esterno brasiliano potrebbe arrivare a parametro zero e secondo le ultime voci sarebbe Zlatan Ibrahimovic a valutarne l’acquisto.
Il Milan ha da questa stagione una rosa molto profonda per quel che riguarda gli esterni offensivi ma questo non vuol dire che non verranno valutati investimenti in entrata anche in quella zona di campo. A tal proposito l’attaccante della Lazio Felipe Anderson ipuò rappresentare una grande occasione.
L’opportunità
Il Milan è sempre stato attento alle possibili occasioni a basso costo o proprio a parametro zero anche se non è la società più attiva su quel fronte. La scorsa estate arrivò lo svincolato Luka Romero dalla Lazio, l’argentino è in prestito in Spagna ma tornerà alla base a fine stagione. In realtà i parametri zero non sono un argomento “allegro” per i rossoneri che hanno perso diversi pezzi pregiati a costo zero in passato. Secondo quanto riportato da Il Messaggero la dirigenza del Milan ha messo nel mirino Felipe Anderson e sarebbe proprio Zlatan Ibrahimovic a voler portare il brasiliano al Milan.

La situazione
L’ex West Ham è in scadenza con la Lazio e al momento non c’è nulla che faccia pensare ad un imminente prolungamento: la cosa ovviamente ha attirato diversi club. Ibrahimovic vuole capire se ci sono i margini per poter chiudere la trattativa entro parametri economici soddisfacenti ma sul ragazzo c’è da parecchio la Juventus. Finora in questa stagione Anderson ha collezionato 3 gol e 7 assist in 30 presenze in Serie A; in generale con i biancocelesti ha al suo attivo 316 partite, 56 reti e 63 assist.
-
News5 giorni ago
Le sette mosse segrete di Paratici per un Milan da Scudetto: i nomi che faranno impazzire i tifosi
-
News6 giorni ago
Pellegatti ha “annunciato” il nuovo allenatore del Milan, il nome e il retroscena bomba che infiamma la piazza: “Puntano su di lui”
-
Calciomercato5 giorni ago
Fabregas pone il veto al Milan, il rossonero non si muove da Milanello: svolta incredibile e Milanello rivoluzionato
-
Calciomercato6 giorni ago
“Scambio” folle con Maignan, e non c’entra Donnarumma: il Milan ci sta pensando davvero, tifosi increduli
-
Calciomercato7 giorni ago
“Scambio deciso” con Theo, l’erede scelto dal Milan è già una freccia: gol e prestazione da top player, a giugno si cambia
-
News5 giorni ago
Conceicao esonerato, è arrivata la “conferma” che scuote Milanello: dopo Motta tocca a lui, tifosi increduli
-
News4 giorni ago
Conceicao ribalta il Milan per Napoli: tre cambi forti e inattesi di formazione che fanno già discutere
-
News6 giorni ago
“Maldini non lo volevo”, lo ha confessato in queste ore: la rivelazione clamorosa fa rumore e infiamma la piazza