News
Futuro Theo e Maignan, Furlani: “A decidere il loro futuro sono i giocatori”

Giorgio Furlani ha parlato del futuro in rossonero di due pilastri come Theo e Maignan. Sarà decisiva la loro volontà di restare.
Il mercato non è solo in entrata ma anche in uscita. In casa Milan si è iniziato a ragionare non solo sui nuovi giocatori da portare a Milanello ma, con pari intensità, anche sui rinnovi delle colonne portanti dell’undici di mister Pioli. Tra loro figurano senza dubbio i due francese Theo e Maignan. I due sono accumunati dal fatto di aver entrambi i propri contratti in scadenza ndl 2026. Giorgio Furlani, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha parlato in modo chiaro e limpido in merito al loro futuro in rossonero.

Decidono i calciatori
Nel calcio moderno le volontà di un giocatore rappresentano un’alta percentuale di riuscita di qualsiasi trattativa di mercato, sia essa un rinnovo, un acquisto o una vendita. Realtà che gravita anche sul futuro dei francesi del Milan, Theo e Maignan. Giorgio Furlani non si è nascosto dietro a parole di rito o circostanza ed ha affermato che “si parla di vendere o comprare ma spesso sono i giocatori a decidere del loro futuro”.
La speranza
L’amministratore del Milan ha però voluto ribadire, qualora ce ne fosse bisogno, che la prima volontà del Club non è certamente vendere, anzi. Furlani ha infatti specificato che “Theo e Mike sono due campioni, speriamo restino con noi il più a lungo possibile e facciano ancora la differenza”. La società rossonera è ben conscia che l’ambizione sportiva passa inesorabilmente dalla forza di riuscire a trattenere i propri pezzi pregiati.
-
News3 giorni ago
Ultim’ora Milan – Conceiçao, si parla di esonero: sullo sfondo c’è un traghettatore
-
News1 giorno ago
Milan “venduto” agli arabi, arriva una “conferma” clamorosa: “E’ possibile”, la voce pronta a scuotere il mondo rossonero
-
News5 giorni ago
Paratici stravolge già tutto al Milan: svelato il nome incredibile per la panchina che nessuno si sarebbe aspettato
-
News6 giorni ago
Conceicao ribalta il Milan per Napoli: tre cambi forti e inattesi di formazione che fanno già discutere
-
News3 giorni ago
Saltano “subito” due teste al Milan, la notte di Napoli costa carissima: “decisione” presa, è finita qui
-
News2 giorni ago
Scossa Milan, si cambia subito: l’annuncio bomba è un fulmine a ciel sereno, accordo coi rossoneri a un passo
-
News2 giorni ago
L’arbitro di Milan-Inter fa già infuriare i tifosi: i due precedenti clamorosi contro i rossoneri sono due macchie indelebili, è polemica
-
Calciomercato5 giorni ago
“Scambio” a sorpresa con Camarda per il talento bianconero: è rivoluzione in attacco al Milan