Calciomercato
Milan, assalto a Bennacer: offerte dalla Premier e dall’Arabia
Il futuro di Bennacer potrebbe essere lontano dal Milan. Per lui si registrano gli interessamenti di squadre di Premier e dell’Arabia.
Il mercato è in continuo fermento, nonostante manchino tre mesi alla sua apertura. Il Milan dovrà guardarsi le spalle e proteggersi da eventuali assalti che, con ogni probabilità, la prossima estate ci saranno per i gioielli rossoneri. Oltre ai soliti nomi, nelle ultime ore sta circolando una notizia che vedrebbe Bennacer non più così certo di rimanere al Milan. Per lui infatti potrebbe arrivare offerte a cui la dirigenza rossonera potrebbe cedere.

Sirene inglese e arabe?
Bennacer rappresenta senza dubbio uno dei pilastri del Milan di Pioli. Il suo apporto è stato sempre decisivo, assolutamente determinante. Quest’anno la sua assenza in virtù del lungo infortunio occorsogli sul finire della passata stagione, ha creato più di qualche grattacapo a Pioli. Ora che finalmente l’algerino ha recuperato la piena efficienza fisica, per lui potrebbe suonare sirene di mercato dai due principali mercati calcistici: Premier e Arabia. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, sul giocatore del Milan si registrano gli interessi dell’Arsenal e dell’Arabia Saudita. Proprio da quest’ultima potrebbe arrivare l’offerta capace di far vacillare il Milan, pari a 50 milioni di euro.
La volontà del Milan
Il Milan dopo aver aspettato mesi prima di poterlo nuovamente schierare in campo non vorrebbe privarsi del proprio metronomo in mediana anche, dinanzi ad una offerta di tale portata, la società di Via Aldo Rossi potrebbe farci un pensiero. La volontà generale è non cedere nessuno e ripartire l’anno dagli stessi effettivi apprezzati quest’anno, ma dinanzi a offerte spropositate tutto potrebbe essere messo in discussione.
-
News4 giorni agoIl Milan ha mandato dodici giocatori in prestito nell’ultima sessione estiva
-
News6 giorni agoIl Milan affronta la capolista Roma nella 18^ giornata del campionato Primavera 1
-
News7 giorni agoIgli Tare conferma l’arrivo di Fullkrug al Milan e parla del futuro di Nkunku
-
News5 giorni agoIl Milan vince grazie ai gol di Pulisic e Leao, anche se giocano poco insieme
-
News4 giorni agoIl Fenerbahçe vuole Nkunku ma il Milan chiede almeno 33 milioni di euro
-
News5 giorni agoKoni De Winter convince il Milan dopo una partita difficile contro il Cagliari
-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug debutta con il Milan dopo l’arrivo in prestito dal West Ham
-
News5 giorni agoIl Milan trova in Niclas Fullkrug un nuovo punto di riferimento in attacco
