News
Van Basten stronca Reijnders: “Non è un palleggiatore, gli preferisco…”

Marco Van Basten ha criticato apertamente Reijnders, accusandolo di non essere un palleggiatore, preferendogli Schouten.
Reijnders è stato uno degli acquisti più esosi e incensati dell’ultimo mercato rossonero. L’olandese ex AZ ha da subito impressionato i tifosi rossoneri deliziando tutti grazie ad una visione di gioco eccellente e grazie ad una facilità di gioco disarmante. Nella gara contro il Bologna, all’esordio, riuscì infatti a centrare il record relativo ai passaggi riusciti, facendo registrare il 100%. Marco Van Basten, bandiera e leggenda rossonera, ha avuto però nei confronti del connazionale parole poco lusinghiere.

Non è un palleggiatore
Nel corso di ‘Rondo’, programma in onda su ‘Ziggo Sports, Marco Van Basten ha avuto un dibattito a tema calcistico con Arne Slot e Rafael van der Vaart, nel quale hanno disquisito anche del numero 14 rossonero Reijnders. Il cigno di Utrecht si è così espresso sul connazionale rossonero: “Reijnders non ha neanche quello. Quello non è un palleggiatore”.
Schouten meglio di Reijnders
Marco Van Basten non vede certamente di buon occhio Reijnders. Oltre ad esprimere dubbi sulle sue qualità tecniche, non definendolo un palleggiatore, ha espresso un paragone che potrebbe far storcere il naso a molti tifosi del Milan. L’ex numero 9 rossonero ha infatti detto di “preferire Schouten, il quale è molto bravo con la palla”. Parole che certamente non faranno piacere a Reijnders che, da olandese, avrà certamente molta stima per il cigno di Utrecht, eroe del Campionato Europeo vinto dagli Orange grazie proprio ad un suo gol da antologia contro l’Unione Sovietica
-
Calciomercato6 giorni ago
Scambio a sorpresa con Saelemaekers: il Milan lo avrebbe chiesto alla Roma per il belga
-
News3 giorni ago
Venezia-Milan, Conceição spiazza tutti nel post gara sul suo futuro
-
News4 giorni ago
Milan in estasi: il gesto di Fofana dopo il derby fa il giro del web
-
News7 giorni ago
Blitz Milan, Furlani può chiudere già domani per il nuovo DS: il profilo spiazza tutti
-
Calciomercato6 giorni ago
Dall’Inter al Milan, i rossoneri cercano il colpaccio: l’affare si può chiudere a 12 milioni
-
News6 giorni ago
Derby, Inzaghi è una furia a fine partita: “Non mi prendere per il c…”
-
News2 giorni ago
Conceicao, addio al Milan col botto? Lo scenario che nessuno si aspettava
-
Calciomercato3 giorni ago
Milan, un big della Serie A al posto di Chukwueze: lo scenario