Calciomercato
Milan, idea Højbjerg a centrocampo: i dettagli
Il Milan è pronto a mettere mano anche al centrocampo. Individuato l’erede di Kessié: ha 29 anni e gioca nel Tottenham, costa 20 milioni.
Il Milan sta iniziando a pianificare il prossimo mercato che, con ogni probabilità, sarà incentrato sulla volontà di puntellare la rosa nei suoi punti deboli. La squadra mercato rossonera, secondo quanto riportato da TMW, avrebbe mostrato interesse per un centrocampista del Tottenham classe 1995.
Il nuovo Kessié
Il Milan sarebbe sulle tracce di Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese del Tottenham. Un profilo decisamente interessante, sia per il fisico imponente che per i piedi buoni uniti a tanta corsa. Per intenderci un nuovo Kessié, tanto importante per la conquista dello scudetto nella stagione 2021-2022. Gli Spurs lo valutano, secondo TMW, circa 20 milioni. Richiesta che non spaventa il Milan che, qualora decidesse di puntare sul giocatore, cercherebbe di sfruttare a proprio favore il fatto che il contratto del danese terminerà nel 2025. Il Milan pare davvero intenzionato ad aggiungere alla rosa quantità e qualità per presentarsi ai prossimi nastri di partenza al meglio possibile.
La concorrenza
Sul giocatore, come era lecito aspettarsi, si registrano interessi anche di altre squadre. Una su tutte è la Juventus che, rispetto alle altre, al momento pare godere di una posizione di vantaggio. Da considerare inoltre anche il possibile interesse del Napoli che nel prossimo mercato potrebbe optare per rinnovare la propria linea mediana. Il profilo fa certamente gola, sia considerando il prezzo del cartellino non spropositato, sia valutando il contributo tecnico-tattico che potrebbe offrire.
-
Calciomercato4 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
Calciomercato5 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
Calciomercato6 giorni ago
Addio Arabia, c’è il Milan: il “doppio colpo” che sta già facendo sognare i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Da riserva nel Milan a stella lontano da Milanello: il rimpianto rossonero “costerà” 10 milioni
-
News4 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News2 giorni ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”