News
Brahim Diaz: “Al Milan grandi cose. Sull’esultanza in stile Theo…”
Brahim Diaz non dimentica gli anni al Milan ed esprime riconoscenza al Club. Chiarisce poi il motivo della sua esultanza ai gol.
Brahim Diaz è rimasto nei cuori dei tifosi del Milan, grazie alle sue giocate e per un senso di appartenenza alla maglia che non è stato cancellato dal suo ritorno al Real Madrid. Intervistato da Esquire, l’ex Milan ha parlato del proprio passato in rossonero spiegando inoltre la ragione che si cela dietro la sua esultanza, riproposta domenica da Theo in Verona-Milan.

Milan nel cuore
Brahim Diaz ha vissuto in maglia rossonera stagioni straordinarie, da un punto di vista personale e di squadra. E’ stato uno degli artefici del 19esimo scudetto, e mattatore della scalata europea in Champions infranta a un passo dalla finale contro l’Inter. Lo spagnolo ha nel cuore ancora il Milan e non lo nasconde: “Al Milan mi sono trovato molto bene, abbiamo fatto grandi cose e la verità è che sono molto grato alla società, lo dico sempre”.
Esultanza alla Theo…
Il folletto iberico ha poi chiarito cosa si cela dietro la sua esultanza, per intenderci la stessa fatta da Theo dopo il gol del vantaggio rossonero in Verona-Milan, tanto discussa e che ha portato al francese un cartellino giallo inspiegabile. Le sue parole: “Vengo da una famiglia umile. Sono molto orgoglioso delle mie origini e di dove mi trovo adesso, ma metto sempre l’umiltà davanti, è qualcosa di fondamentale. La celebrazione ha a che fare con tutto questo: viene da quando giocavo con le mie sorelle; quando tutto sembrava difficile, alla fine riuscivo a vincere, ed è come dire ‘avete visto?’. Anche se sembra che tutto vada storto, alla fine tutto è possibile”.
-
News7 giorni agoMike Maignan firmerà il rinnovo con il Milan fino al 2031 con stipendio aumentato
-
News3 giorni agoIl Milan potrebbe rinunciare allo stadio a San Donato per un’arena indoor più grande d’Italia
-
News6 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma per avvicinarsi all’Inter in classifica
-
News6 giorni agoIl Milan pareggia contro la Roma e allunga la striscia di risultati utili a 21 partite
-
News5 giorni agoIl Milan vuole Radu Dragusin ma il Tottenham chiede l’obbligo di riscatto
-
News1 giorno agoIl Milan compra Jean Philippe Mateta dal Crystal Palace per 35 milioni di euro
-
News6 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma all’Olimpico con Ricci titolare a centrocampo
-
News6 giorni agoIl Milan ritrova Modric dal primo minuto contro la Roma stasera
