News
Di Stefano: “Kalulu potrebbe star fermo anche più di quanto dichiarato, mi aspetto un’estate frizzante con Ibra”
Il giornalista Peppe Di Stefano si è focalizzato su alcuni giocatori rossoneri.
Peppe Di Stefano ha parlato delle possibili prossime mosse di mercato del Milan in uscita in un video sul canale YouTube di Carlo Pellegatti. “Credo che Kalulu sia un giocatore diverso per il Milan. Lui e Tomori erano perfetti insieme e sono stati i condottieri dello Scudetto. Da quello che mi risulta c’è anche qualcosa di più nei tempi di recupero, potrebbe stare fermo anche 5 settimane. Lui è davvero importante e si sposava perfettamente con Gabbia e Tomori, per non parlare della sua duttilità da terzino“.
Sul terzino francese
“Theo Hernandez è uno dei terzini più forti del Mondo, specialmente in alcune partite. A volte sembra ridicolizzare gli avversari. Domina. Sta vivendo una seconda parte di stagione eccezionale. All’inizio aveva perso tanti riferimenti, come Brahim Diaz, suo grande amico. E poi la mancanza del mentore Maldini. Ora sorride ed è felice”.

Cosa aspettarsi sul mercato
“Sono d’accordo che Theo debba essere considerato incedibile. Ma la politica della società è quella di avere un benessere economico che a volte passa anche da maxi cessioni. Ormai bisogna stare alla finestra. Non mi aspettavo mai la partenza di Tonali. Con Ibrahimovic mi aspetto un’estate più frizzante, dal punto di vista della cronaca. Lui vuole vincere, come i tifosi del Milan. Per questo non puoi che ripartire da un giocatore come Theo Hernandez”.
Le differenze tra Chukwueze e De Ketelaere
“Mi dicevano che Chukwueze era un giocatore totalmente dentro al gruppo al contrario di De Ketelaere. Entrava poco nelle dinamiche di campo. Penso che nel 2024 si è guardato allo specchio. Anche a Monza ho visto qualcosa, ora deve ritrovare continuità. I suoi gol sono stati importanti. Lui ha i colpi”.
-
News4 giorni agoJean-Philippe Mateta diventa il nuovo centravanti del Milan
-
News6 giorni agoRafa Leao gioca a mezzo servizio per il Milan, ma i suoi dolori preoccupano Allegri
-
News5 giorni agoIl Milan compra Jean Philippe Mateta dal Crystal Palace per 35 milioni di euro
-
News7 giorni agoIl Milan vuole acquistare Mario Gila dalla Lazio per rinforzare la difesa
-
News5 giorni agoIl Milan punta a portare subito Mateta a Milano e Nkunku potrebbe partire
-
News5 giorni agoRedBird completa il rifinanziamento del Milan e Gordon Singer lascia il consiglio
-
News4 giorni agoAlphadjo Cissè sarà un giocatore del Milan per 8 milioni più bonus
-
News5 giorni agoIl Milan è vicino all’acquisto di Jean-Philippe Mateta dal Crystal Palace
