News
Milan-Inter, cambia la data del derby? Cosa può succedere
Il derby di Milano tra Milan e Inter, in programma tra il 20-21 aprile prossimo, potrebbe essere posticipato. I dettagli
I tifosi di Milan e Inter sono già proiettati al derby di aprile, in particolare quelli nerazzurri. Numeri alla mano infatti la stracittadina meneghina potrebbe essere il teatro dello scudetto della seconda stella dell’Inter. Nelle ultime settimane si vociferava di possibili accorgimenti per evitare che la sfida possa trasformarsi in proscenio di possibili disagi di ordine pubblico. A circa un mese dalla partita, la data della partita potrebbe essere cambiata.

Milan-Inter lunedì 22 aprile?
La data del prossimo derby tra Milan e Inter potrebbe subire un cambiamento. I rossoneri saranno impegnati infatti giovedì 18 aprile a Roma contro la squadra di De Rossi per la sfida valevole il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Ciò potrebbe comportare -secondo quanto evidenziato da Calcio e Finanza- uno slittamento della partita a lunedì 22 aprile, dato che il Milan, giocando di domenica, non avrebbe a disposizione nemmeno 48 ore per preparare il match contro i cugini.
Domani la decisione
La Lega di Serie A annuncerà domani le date e gli orari dei match dalla 31° alla 33° giornata di campionato. La complicazione di un eventuale cambio di data potrebbe riguardare gli accordi televisivi delle società di calcio con DAZN e Sky. La prima avrebbe tutto l’interesse a far giocare la partita domenica, quando sarebbe stata in programma in realtà. Lunedì è inoltre il giorno in cui Sky gode del diritto di co-esclusiva degli eventi calcistici. Non è da escludere si possa trovare un’intesa che vedrebbe DAZN autorizzata a trasmettere la partita in esclusiva, anche qualora venisse giocata di lunedì.
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, tre nomi in difesa per gennaio: Gomez torna d’attualità ma non solo
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, Tare alla ricerca del colpaccio dalla Premier per l’attacco a gennaio
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: possibile colpo da sogno in prestito dagli Stati Uniti
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: dopo Icardi e Lewandowski, occhi sul bomber rivelazione della Ligue 1
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: la rinascita della difesa spinge il club a decisioni forti
-
News2 giorni agoMilan, Galliani ancora in bilico: cosa blocca il possibile ritorno in dirigenza
-
News3 giorni agoInfortuni Milan, chi torna e chi no per il Pisa: un dubbio agita Allegri
-
News3 giorni agoMilan-Fiorentina, il rigore che divide: la spiegazione di Rocchi non convince tutti
