News
Pellegatti: “Dominato dall’inizio alla fine, a differenza di altri Chukwueze mi sembra un buon giocatore”

Il giornalista Carlo Pellegatti analizza quanto avvenuto al Bentegodi di Verona.
Carlo Pellegatti a Radio Rossonera ha elencato tutti i motivi per cui la stagione attuale del Milan è più che positiva. “Verona-Milan è stata una bella partita. I grandi spettacoli e i grandi amori non dovrebbero mai finire, ed oggi lo è stato. Anche il loro goal, col senno di poi, ha dato un tocco in più di emozione. Abbiamo dominato dall’inizio alla fine sul piano del gioco e delle individualità, con anche due traverse. A Verona non è mai facile vincere e loro venivano da due successi consecutivi, stanno lottando per la salvezza”.

I numeri
“Nessuno può rovinarmi un Milan che dalla sosta ha portato a casa 39 punti in 17 partite, ne ha perse soltanto due. Abbiamo un punto in meno dello scudetto, dieci in più dell’anno scorso e due in più rispetto all’anno del secondo posto. Bene anche sul piano delle individualità. Dovevamo fiorire come ciliegi e peschi e così è stato. Bello aver raggiunto i 5000 goal in Serie A, ma ti do un altro dato: nelle ultime sette partite abbiamo preso 10 punti alla Juventus. Tutti hanno momenti difficili, bisogna essere bravi a saperne approfittare. Sono contento di parlare di calcio dopo una settimana complicata”.
Sul nigeriano
“Per quanto riguarda Chukwueze, io l’ho sempre difeso e aspettato, ieri ha segnato un bel goal e in generale, a differenza di altri giocatori che ho deciso di non aspettare, lui mi sembra un buon giocatore”.
-
Calciomercato4 giorni ago
Dopo Modric, un altro croato al Milan: può arrivare a parametro zero
-
Calciomercato4 giorni ago
Accordo di massima con il Milan, ma restano dubbi sull’esito dell’operazione
-
News6 giorni ago
La richiesta di Maignan al Milan che potrebbe complicare il mercato di Tare
-
Calciomercato5 giorni ago
Svolta nella trattativa Maignan-Chelsea: cosa ha deciso il Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Theo può partire in direzione Madrid, accordo trovato: quanto incasserà il Club
-
Calciomercato6 giorni ago
Il primo affare dell’era Tare potrebbe arrivare nelle prossime 24 ore, secondo Pellegatti
-
Calciomercato3 giorni ago
Milan a Londra per Calafiori: Tare prepara l’offerta all’Arsenal
-
News6 giorni ago
Nuovo nome per l’attacco del Milan: sul taccuino di Tare la punta del Chelsea