Calciomercato
Milan: per la difesa spunta anche Mosquera del Valencia

I rossoneri probabilmente acquisteranno un altro difensore centrale la prossima estate e continuano ad aumentare i nomi accostati.
Il Milan ha risolto l’emergenza in difesa dei mesi scorsi ma nonostante ciò dovrebbero ritoccare il reparto arretrato la prossima estate; Kjaer sembra destinato all’addio ma potrebbe non essere il solo. Il club rossonero sarebbe pronto a dare battaglia agli spagnoli dell’Atletico Madrid per il difensore centrale del Valencia Christhian Mosquera; lo riporta il sito spagnolo COPE. Il 19enne sta suscitando un reale interesse da tutta Europa e potrebbe essere la prossima grande cessione del Valencia.
Il retroscena
Il Milan in realtà ha provato a ingaggiare lo spagnolo già la scorsa estate senza successo e si pensa che ci possa riprovare la prossima. I rossoneri parlarono di lui quando stavano concludendo la trattativa per Yunus Musah sempre col Valencia.

I dettagli
Il suo contratto è stato automaticamente esteso fino al 2026 in questa stagione a causa dell’elevato numero di partite disputate. Si dice che Mosquera sia molto felice al Valencia in questo momento ed è perciò improbabile che provi a forzare un trasferimento; bisogna però considerare che il club spagnolo non è ricco e perciò non potrebbe ignorare la possibilità di incassare una grossa cifra con la sua cessione. Lo spagnolo è un prodotto del settore giovanile del Valencia e ha trascorso lì tutta la sua carriera finora: il che significa che il suo eventuale addio produrrebbe anche una grandissima plusvalenza.
-
News5 giorni ago
Allegri detta già le sue “regole” al Milan: il piano del mister per il rilancio
-
News2 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
Calciomercato5 giorni ago
C’è un’importante novità di mercato su Musah: arrivano conferme
-
Calciomercato5 giorni ago
Theo all’Al-Hilal, affare in chiusura: quanto incasserà il Milan, le cifre
-
News4 giorni ago
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
-
Calciomercato4 giorni ago
Angeliño per il dopo Theo al Milan: un nuovo indizio lo avvicina ai rossoneri
-
Calciomercato2 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
Calciomercato1 giorno ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione