Calciomercato
“Vuole solo il Diavolo”: il nuovo attaccante del Milan scelto da Ibra!
Ibra avrebbe indicato il nome del prossimo attaccante del Milan. Il giocatore con la maglia dello Sporting Lisbona sta disputando una stagione superlativa.
Zlatan Ibrahimovic comincia a muovere i suoi primi passi nel nuovo ruolo che Cardinale gli ha cucito addosso. Lo svedese infatti con ogni probabilità avrò molta voce in capitolo nel prossimo mercato rossonero, influenzando così la strategie societarie. Dal’Inghilterra arriva un’indiscrezione molto golosa e che riguarda proprio Ibra. Il dirigente rossonero gradirebbe molto Viktor Gyokeres dello Sporting Lisbona.
Viktor Gyokeres vuole solo il Milan!
Secondo quanto riportato dal portale inglese ‘GIVEMESPORT’, l’attaccante dello Sporting Lisbona, Viktor Gyokeres, avrebbe messo in cima ai suoi desideri il Milan. La presenza di Ibrahimovic in società e la stima del connazionale svedese per lui, sono senza dubbio i motivi che lo spingerebbero a respingere gli interessamenti dell’Arsenal. Il nome di Gyokeres circola da tempo in casa Milan come idea per l’attacco dell’anno prossimo. E’ evidente che la società di Via Aldo Rossi nel prossimo mercato cercherà una punta capace di garantire al tecnico un apporto in zona gol di almeno 20 reti. Lo svedese dello Sporting Lisbona potrebbe essere il profilo ideale.
Chi è Viktor Gyokeres
Lo svedese ha nel contratto una clausola decisamente molto alta e pari a 100 milioni di euro. Cifra che sconsiglierebbe anche solo di avvicinarsi allo Sporting Lisbona per trattare ma, forte della preferenza del giocatore, ecco che lo scenario potrebbe cambiare. Inoltre la volontà del giocatore di fare nuove esperienze appare evidente, così come la voglia di indossare la maglia del Milan che ha come dirigente un illustre connazionale del calibro di Ibrahimovic. Passando a temi tecnici, la punta dello Sporting Lisbona è un giocatore molto fisico, ma anche molto tecnico, capace di segnare in qualsiasi modo e con un fiuto per il gol. Fiuto del gol confermato dai 18 sigilli realizzati in appena 22 partite giocate in stagione.
-
Calciomercato6 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato7 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Fonseca-Milan, aria d’esonero? Deadline fissata e sostituto già pronto: l’indiscrezione che scuote Milanello
-
Calciomercato7 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
News2 giorni ago
Caviglia ko, salta Slovan-Milan? L’infortunio a poche ore dal match che preoccupa Fonseca
-
News2 giorni ago
Esonero di Fonseca, i tifosi si schierano: il nome che spunta per la panchina è sorprendente
-
News7 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News5 giorni ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”