Seguici su

News

Adli: “Teniamo moltissimo a questa coppa, migliorato molto grazie a staff e compagni”

Yacine Adli

Il regista del Milan Yacine Adli spiega i motivi per cui sta trovando più spazio in gare ufficiali in questa stagione rispetto al passato.

Vigilia di Milan-Slavia Praga ed in conferenza stampa ne ha parlato Yacine Adli; ecco le sua parole. “Quando il Milan gioca queste partite è importante per tutti, non è la Champions League ma è una competizione alla quale teniamo moltissimo, vogliamo provare ad arrivare fino in fondo ma domani ci aspetta una gara importante contro una squadra fisica e che metterà intensità per tutta la partita, ne siamo consapevoli”.

Sandro Tonali-Yacine Adli
Sandro Tonali-Yacine Adli

Il futuro a breve termine

“Sono felice di poter giocare e dare una mano, giocare con la Francia è un obiettivo, devo continuare a lavorare così perchè la strada è lunga. Adesso sto pensando al Milan e al futuro di questa stagione, sicuramente rispetto all’anno scorso sono migliorato grazie al lavoro dello staff e all’aiuto dei miei compagni e devo andare avanti così”

Perché è aumentato il suo minutaggio

“Il ruolo è stato un aspetto importante e che ho cambiato in questa stagione, l’anno scorso era diverso e avevo davanti a me tanti giocatori di qualità, non è stato facile ma ho sempre lavorato molto e devo anche ringraziare mister, staff e la squadra. Sono migliorato e ho imparato a giocare in altre posizioni, ma sono sempre stato me stesso durante questo percorso, e piano piano voglio e posso migliorare ancora di più per aiutare la squadra”


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.