Seguici su

News

Zirkzee-Milan, Rumenigge: “Clausola? Ecco che farà il Bayern Monaco”

Joshua Zirkzee

Rumenigge, dirigente del Bayern Monaco, in un’intervista alla Gazzetta ha parlato del futuro di Zirkzee, obiettivo del Milan nella prossima estate.

Joshua Zirkzee continua ad agitare il mercato dei rossoneri. L’attaccante del Bologna potrebbe essere il designato del Milan ad occupare la casella regina nell’attacco rossonero della prossima stagione. Su di lui ci sono già molti club interessati, tra cui anche il Bayern Monaco in virtù di una clausola che potrebbe spianare il ritorno dell’olandese in baviera. Rumenigge, dirigente del Bayern Monaco, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato di Zirkzee e del tema clausola.

Joshua Zirkzee
Joshua Zirkzee

Il Bayern Monaco e la clausola

Come detto in più occasioni il Bayern Monaco gode di una clausola che gli permetterebbe di acquistare Zirkzee per una cifra già pattuita: 40 milioni. Ciò che non è chiaro è se il club bavarese deciderà di esercitare tale opzione. Rumenigge alla Gazzetta dello Sport ha rilasciato un’intervista, in occasione della partita di Champions contro la Lazio, in cui argomenta in merito a ciò che farà il suo Club al termine della stagione sul caso clausola-Zirkzee: “Abbiamo appena preso un nuovo Sportvorstand ( direttore sportivo ) Max Eberl. Non mi voglio immischiare nel suo lavoro, deve dimostrare di avere le grandi qualità che io credo abbia. Non voglio condizionarlo. Non so se la clausola viene attivata o no, fa parte del mercato che si farà in estate”.

Asse Milano-Monaco

Tra Monaco e Milano sembra sia nato un vero e proprio asset di mercato. Il prossimo mercato potrebbe offrire diversi intrecci, interessando il Milan e il Bayern Monaco. Theo Hernandez è insidiato dai bavaresi, Zirkzee dai rossoneri. Su quest’ultimo è probabile che proprio il club tedesco avrà in mano il futuro del giocatore del Bologna, scegliendo infatti se tenerlo per se per una cifra non particolarmente elevata, 40 milioni, oppure usarlo come pedina di scambio proprio con il Milan per arrivare al loro grande obiettivo: Theo Hernandez.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.