News
Sala: “Maignan nel secondo tempo con l’Atalanta non ha visto il pallone, ecco perché Leao ha giocato così bene”

Il giornalista di DAZN Federico Sala ha espresso il suo parere sull’ultima gara giocata dai rossoneri e sulla prestazione del portoghese.
Federico Sala ha parlato a Radio Rossonera della grande partita che il Milan ha disputato contro l’Atalanta; ecco le sue impressioni. “Avendo visto l’Atalanta da vicino delle ultime partite, posso dire che per la prima volta da 3/4 mesi ho visto una squadra che si è adattata per cercare di contenere il Milan. Una squadra che era straripante, atleticamente e qualitativamente. Maignan nel secondo tempo non ha neanche visto il pallone, e questa è stata la prova di forza”.

Rimpianti
“Poi son d’accordo che doveva vincere, perché poi le occasioni le hai costruite. E qui torniamo al solito discorso, che in Champions League ha pesato tanto, che il Milan ha avuto 5/6 palle gol a partita e non ha vinto. E’ una squadra che sotto porta, per quanto costruisce, dovrebbe essere più cinica”.
Sul numero 10
“Se Leao giocasse sempre come domenica sarebbe come Mbappé? E’ lì la differenza… con l’Atalanta notavo che finalmente alternava cose semplici a giocate decisive. Lui ogni tanto si intestardisce volendo fare solo la cosa difficile, e questa cosa ti porta inevitabilmente a sbagliare 3/4 palloni di fila e a far rumoreggiare San Siro. Leao è un giocatore sensibile, e per me la sua grande partita risiede proprio nell’alternare la giocata facile a quella coraggiosa”.
-
Calciomercato7 giorni ago
Dopo Modric, un altro croato al Milan: può arrivare a parametro zero
-
Calciomercato7 giorni ago
Accordo di massima con il Milan, ma restano dubbi sull’esito dell’operazione
-
Calciomercato7 giorni ago
Theo può partire in direzione Madrid, accordo trovato: quanto incasserà il Club
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan a Londra per Calafiori: Tare prepara l’offerta all’Arsenal
-
Calciomercato16 ore ago
Contatti Milan-Fiorentina per Kean: la cifra per chiudere e una possibile contropartita
-
Calciomercato6 giorni ago
Il Milan alza la posta per Musah: la cifra chiesta al Napoli
-
News7 giorni ago
Il Milan dice no al Chelsea: per Maignan si aprono due scenari
-
Calciomercato1 giorno ago
Francesco Camarda verso una nuova maglia: un nuovo club avrebbe mosso i primi passi