News
Pioli sarà ancora sulla panchina del Milan se… Gli ultimi aggiornamenti
																								
												
												
											Stefano Pioli si gioca nel finale di stagione le sue possibilità di restare alla guida tecnica dei rossoneri. Ecco cosa serve al tecnico emiliano.
Come un giocatore di poker, secondo quanto scrive Tuttosport, Stefano Pioli avrebbe ancora tre assi nella manica da sfoderare da qui al termine della stagione per strappare il lasciapassare per accomodarsi almeno un’altra stagione, così come prevede il contratto, sulla panchina del Milan.

Il futuro nella mani di Pioli
Stefano Pioli ha, secondo quanto scritto oggi da Tuttosport, tra le proprie mani il suo futuro al Milan. In quel di Via Aldo Rossi il tema allenatore è vissuto con la dovuta calma che richiede il caso, demandando la decisione al termine della stagione. Tempo in cui saranno effettivamente chiari i raggiungimenti sia del tecnico che della squadra. A bocce ferme e con i risultati chiari e non più parziali, la società valuterà davvero l’opportunità di onorare il contratto che lega Pioli al Milan fino al 30 giugno 2025 o, in alternativa, dargli il ben servito.
I tre assi nella manica di Pioli
Stefano Pioli ha dalla sua buone carte da poter giocare per meritarsi la riconferma sulla panchina rossonera. Prima conditio sine qua non è l’accesso alla prossima Champions League ottenendo una posizione utile allo scopo in campionato. Seconda condizione da far accadere è realizzare un cammino europeo importante, un cammino che conduca il Milan almeno alle semifinali. Ultima, ma non meno importante, è vincere il prossimo derby contro l’Inter, interrompendo un’emorragia senza fine dei rossoneri nelle sfide contro i nerazzurri.
- 
																	
										
																			News6 giorni agoCalciomercato Milan: il possibile scambio clamoroso con la Juventus per Giménez
 - 
																	
										
																			News4 giorni agoMilan-Roma: tutto quello che succede a San Siro e come seguirla gratis
 - 
																	
										
																			Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: la cessione che potrebbe fruttare 20 milioni
 - 
																	
										
																			Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, Gimenez non segna più: tutti i nuovi attaccanti valutati dalla dirigenza per gennaio
 - 
																	
										
																			News6 giorni agoAtalanta-Milan, le pagelle della Gazzetta dello Sport: Ricci convince, ma ci si interroga su due grosse delusioni
 - 
																	
										
																			Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, la verità sul possibile arrivo di Heung-min Son
 - 
																	
										
																			Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: occhi puntati su un difensore ed un esterno bianconeri
 - 
																	
										
																			Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, niente da fare per il sogno di Tare e dei tifosi
 
