News
Jovic: dal rosso a Monza al goal a Rennes, ancora in bilico la sua riconferma
L’attaccante serbo si stava meritando un rinnovo pluriennale a suon di goal ma il rosso della settimana scorsa potrebbe aver rimesso tutto in discussione.
C’è grande incertezza per quel che riguarda il ruolo di centravanti del Milan a partire dalla prossima stagione: sia Giroud che Jovic hanno il contratto in scadenza.
Stagione dai due volti
Del francese se ne riparlerà nei prossimi mesi mentre Luka Jovic è costantemente sotto esame. L’ex Fiorentina sta disputando una stagione divisa in due tempi: prima e dopo la partita contro il Borussia Dortmund. Arrivato in brutte condizioni fisiche, l’attaccante serbo ha iniziato a dedicarsi ad allenamenti aggiuntivi al di fuori degli orari previsti; i risultati sono sotto gli occhi di tutti, ha segnato diversi goal pesanti.

Episodio isolato?
Il cartellino rosso contro il Monza di domenica scorsa, però, ha dimostrato che ci sono ancora degli aspetti negativi che vanno corretti: si tratta comunque, è bene ricordarlo, solo della sua prima espulsione in carriera. Però è stato un errore piuttosto grave che ha compromesso la gara di tutta la sua squadra: era chiaro che non stava giocando al meglio e alla fine è finito per cedere alle provocazione di Armando Izzo.
Rebus futuro
La Gazzetta dello Sport sottolinea che l’episodio spiacevole di Monza può incidere nella valutazione del suo futuro: sta a lui farlo “dimenticare” ai dirigenti a suon di goal. Del resto già giovedì ne ha segnato uno discretamente importante in Europa League. È tutto nelle mani di Jovic insomma: il contratto annuale che ha firmato può essere rinnovato per più stagioni in caso di rendimento convincente.
-
News5 giorni agoNapoli-Milan tensione per la Supercoppa: accuse ufficiali e un caso destinato a lasciare traccia
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: l’attaccante 2007 che i rossoneri vogliono bloccare subito
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: Fullkrug, date già fissate ma c’è qualcosa che frena l’affare
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan Maignan resta in silenzio ma ci sono segnali sul rinnovo
-
News6 giorni agoFormazione Milan: due novità e un dubbio pesante per Allegri in vista della semifinale contro il Napoli
-
Calciomercato2 giorni agoCalciomercato Milan, Gila non è l’unico fedelissimo di Tare seguito per la difesa
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, un nome nuovo dalla Croazia entra nei radar rossoneri
-
News5 giorni agoCalciomercato Milan: Tare punta sul laziale per rinforzare la difesa già a gennaio
