News
Daniel Maldini: “Incontrare il Milan è sempre speciale, non credo che papà verrà, deluso dal Milan? Non mi faccia dire altro”
Il trequartista del Monza Daniel Maldini oggi si trova ad affrontare la squadra che detiene il suo cartellino.
Daniel Maldini ha parlato al Corriere della Sera di Monza-Milan e del presente del padre Paolo. “Incontrare il Milan sarà sempre un’emozione speciale, non potrà mai essere una gara come le altre. Il mio sogno non è mai cambiato: tornare un giorno a Milanello, da protagonista. Sarebbe il massimo. Devo stare bene e giocare qui (a Monza, ndr), poi vediamo a fine stagione. Pioli in questi mesi non l’ho mai sentito, ci siamo salutati a Empoli il mese scorso. Ho visto pochi giorni fa Leao, Theo e Giroud e sento spesso gli italiani. Scudetto? Sta viaggiando a un bel ritmo, però l’Inter sta andando ancora più forte“.

Il rapporto col padre
“Ormai a essere del Milan siamo sempre di meno… Mamma verrà a vedere la partita, lei c’è sempre. Anche mio fratello Christian, è la mia ombra. Mio papà, invece, non credo: è stato all’U Power solo alla mia prima partita, con l’Inter. Si confronta con me come ogni figlio con un genitore. Mi dà il suo parere sia sul calcio che sulla vita. Pressioni quando eravamo entrambi al Milan? No, c’era un gruppo bellissimo, tanti giovani. Nessuno dei miei ex compagni mi ha fatto sentire a disagio“.
Sul futuro di Paolo
“Se a papà manca il calcio? Chissà, forse un po’. Ora è in vacanza e sta bene, non so se tornerà nell’ambiente. Se ha superato la delusione per l’addio al Milan? Sono cose che succedono. Nel lavoro capita che i rapporti finiscano. Ma non mi faccia dire altro“.
-
News6 giorni agoAllegri e Fabregas litigano dopo Milan-Como per un gesto antisportivo
-
News7 giorni agoIl Milan gioca contro il Como a San Siro senza Rabiot squalificato
-
News6 giorni agoMilan e Como annunciano le formazioni ufficiali per il recupero della Serie A
-
News6 giorni agoAllegri dice che il pareggio con il Como è importante e invita alla calma
-
News6 giorni agoGli infortuni degli attaccanti del Milan complicano la stagione di Allegri
-
News5 giorni agoIl Milan chiama l’AIA per protestare contro gli episodi arbitrali a Como
-
News6 giorni agoAllegri espulso dopo lite con Fabregas e salterà Milan-Parma
-
News5 giorni agoIl Milan pareggia 1-1 col Como, Jashari si distingue in campo
