Seguici su

News

Milan avanti su San Donato ma Sala non molla il discorso San Siro

Giuseppe Sala

Sono giorni molti importanti questi sul tema nuovo stadio: il comune di Milano vuole trattenere almeno una delle due squadre.

All’inizio del mese è stato presentato in Comune il piano per ristrutturare lo stadio San Siro per una spesa di 300 milioni di euro. Il sindaco di Milano, Beppe Sala, incontrerà nei prossimi giorni Milan e Inter per capire se sono interessati al progetto di ristrutturazione di San Siro.

Il tentativo

Il primo cittadino le sta provando tutte e questo sembra un tentativo di mettere pressione a rossoneri e nerazzurri che invece hanno in programma di costruire nuovi impianti fuori dall’ambito di influenza del Consiglio. Secondo l’edizione milanese del Corriere della Sera in questa settimana è previsto un incontro tra Giuseppe Sala, Milan e Inter, durante il quale il sindaco tenterà di conoscere le idee dei due club e capire se c’è interesse per la ristrutturazione di San Siro.

San Siro
San Siro

Le dichiarazioni

Il quotidiano riporta poi anche le parole del sindaco: “Credo che sia una partita ancora ampiamente aperta, in questi anni ne abbiamo viste di ogni. Il Milan ha acquistato i terreni a San Donato? E’ un passo avanti, ma continuo ad essere fiducioso e a conservare il dialogo con le società. Se non vedessi anche da parte loro possibilità per San Siro cercherei altre soluzioni, ma secondo me ce l’hanno ancora. I contatti con le due squadre sono continui. Il Milan è più avanti certamente ma questo lo abbiamo già detto. Però credo che la partita sia ancora aperta“.   


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.