News
Chaka Traoré: “Posso solo ringraziare Pioli, al Milan ho imparato un mondo”
L’attaccante del Milan Chaka Traorè è andato in prestito ai rosanero: questi possono riscattarlo per 10 milioni di euro.
Chaka Traorè è stato presentato dal Palermo in conferenza stampa; ecco le sue parole. “Quando ho sentito il nome Palermo ero contento e orgoglioso di poter venire in questa piazza fantastica. Mi sono subito emozionato all’idea di ptoer venire in questo club per aiutarlo a raggiungere i suoi obiettivi stagionali”.
Su Pioli
“Posso solo ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per me. Mi ha aiutato a raggiungere alcuni obiettivi personali. Quando ha sentito che sarei venuto al Palermo mi ha detto che mi sarei dovuto impegnare a dare il massimo. Mi ha fatto i complimenti, dicendomi di proseguire come stavo facendo al Milan, dando tutto per questa maglia”.

Gli obiettivi
“Voglio aiutare il Palermo a raggiungere un obiettivo importante come raggiungere la promozione in Serie A. Obiettivi personali? È vero che sono un attaccante e devo fare gol, ma la cosa importante è la promozione, questa squadra e questa grande città se lo merita”.
Sul fatto di essere in prestito con diritto di riscatto
“Vivo il presente, vediamo cosa ne uscirà fuori. Io sono qui per aiutare. Poi quello che succederà dopo non mi interessa. Io voglio solo lavorare sul campo e aiutare la squadra”.
Gli insegnamenti
“Ho imparato un mondo calciastico. Anche a livello personale sono cresciuto molto. Il Milan oltre all’aspetta calcistico ti insegna anche ad essere un uomo, una brava persona in tutti gli ambiti. Io ho lavorato non solo sul campo ma anche con le persone. Mi hanno accolto come un figlio, non smetterò mai di ringraziare il Milan per quello che mi ha dato”.
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: Loftus-Cheek verso l’addio? Tutti i motivi
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: le mosse della dirigenza per cercare di confermare Maignan
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, Fullkrug per gennaio e un attaccante di Serie A per giugno: il piano rossonero
-
News4 giorni agoUltime Milan: riflessioni mediche su Gimenez, il club valuta tempi e scelte
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, Tare accelera per la nuova prima punta: si conta di bloccarlo quanto prima
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: possibile colpo low cost con il difensore portoghese dell’Union Berlino
-
News4 giorni agoUltime Milan: Allegri tra un recupero, tre forfait e un dubbio verso la semifinale col Napoli
-
News5 giorni agoUltime Milan, preoccupazione per Gabbia: cosa sappiamo sull’infortunio al ginocchio e sui tempi di recupero
