News
Chaka Traoré: “Posso solo ringraziare Pioli, al Milan ho imparato un mondo”

L’attaccante del Milan Chaka Traorè è andato in prestito ai rosanero: questi possono riscattarlo per 10 milioni di euro.
Chaka Traorè è stato presentato dal Palermo in conferenza stampa; ecco le sue parole. “Quando ho sentito il nome Palermo ero contento e orgoglioso di poter venire in questa piazza fantastica. Mi sono subito emozionato all’idea di ptoer venire in questo club per aiutarlo a raggiungere i suoi obiettivi stagionali”.
Su Pioli
“Posso solo ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per me. Mi ha aiutato a raggiungere alcuni obiettivi personali. Quando ha sentito che sarei venuto al Palermo mi ha detto che mi sarei dovuto impegnare a dare il massimo. Mi ha fatto i complimenti, dicendomi di proseguire come stavo facendo al Milan, dando tutto per questa maglia”.

Gli obiettivi
“Voglio aiutare il Palermo a raggiungere un obiettivo importante come raggiungere la promozione in Serie A. Obiettivi personali? È vero che sono un attaccante e devo fare gol, ma la cosa importante è la promozione, questa squadra e questa grande città se lo merita”.
Sul fatto di essere in prestito con diritto di riscatto
“Vivo il presente, vediamo cosa ne uscirà fuori. Io sono qui per aiutare. Poi quello che succederà dopo non mi interessa. Io voglio solo lavorare sul campo e aiutare la squadra”.
Gli insegnamenti
“Ho imparato un mondo calciastico. Anche a livello personale sono cresciuto molto. Il Milan oltre all’aspetta calcistico ti insegna anche ad essere un uomo, una brava persona in tutti gli ambiti. Io ho lavorato non solo sul campo ma anche con le persone. Mi hanno accolto come un figlio, non smetterò mai di ringraziare il Milan per quello che mi ha dato”.
-
News3 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News5 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News22 ore ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News3 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
News24 ore ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News2 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
Calciomercato4 giorni ago
“Vuole solo il Milan”, il giocatore avrebbe detto sì ma c’è un problema: l’ostacolo che frena tutto
-
News4 giorni ago
Milan News, Ancelotti al centro dei rumors… Carlo e il figlio Davide