Calciomercato
Milan: 4 club chiedono Bartesaghi
Il terzino sinistro o all’occorrenza difensore centrale della Primavera ha diverse richieste ma i rossoneri non hanno deciso se accettarle o meno.
Davide Bartesaghi ha diverse offerte non solo dall’Italia e la dirigenza sta valutando se lasciarlo in prestito per il resto della stagione.
La situazione
Nonostante la difesa della Prima Squadra sia stata letteralmente bersagliata da brutti infortuni il Primavera è stato impiegato veramente col contagocce. Thiaw, Tomori e Kalulu sono rimasti fuori molte settimane e ancora non sono vicini al recupero ma per lui e per Jan-Carlo Simic comunque c’è poco spazio.
Le richieste
Bartesaghi è cresciuto nel settore giovanile del Milan e ora Moncada, D’Ottavio e Pioli sono piuttosto dubbiosi sul suo futuro a breve termine. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com molti club si sono fatti avanti per chiedere Bartesaghi in prestito, in particolare squadre che cercano un giovane da far crescere nella seconda parte di stagione. Innanzitutto è stato il Monza a manifestare interesse e con il Milan c’è un buon rapporto, come dimostra la presenza di Lorenzo Colombo e Daniel Maldini. I brianzoli hanno chiesto il ragazzo una decina di giorni fa, ma nel frattempo ci sono state altre richieste dall’estero, soprattutto da squadre svizzere come Basilea e Losanna. Nonostante questo, la squadra in vantaggio su di lui al momento è il Frosinone; i ciociari stanno facendo tutto sommato un bel campionato con una squadra composta da moltissimi giovani in rampa di lancio, si vedano gli juventini Matias Soulé, Barrenechea e Kaio Jorge.
-
Calciomercato6 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Fonseca-Milan, aria d’esonero? Deadline fissata e sostituto già pronto: l’indiscrezione che scuote Milanello
-
News2 giorni ago
Caviglia ko, salta Slovan-Milan? L’infortunio a poche ore dal match che preoccupa Fonseca
-
News2 giorni ago
Esonero di Fonseca, i tifosi si schierano: il nome che spunta per la panchina è sorprendente
-
News2 giorni ago
“Chiedete scusa a Maldini”, volano parole grosse: accuse durissime, nel mirino la società
-
News5 giorni ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”
-
News5 giorni ago
Boban vince in Cassazione contro il Milan: maxi risarcimento all’ex rossonero, i dettagli
-
News5 giorni ago
“Tornassi indietro non sceglierei il Milan”, parole al veleno dell’ex rossonero: la frecciata che fa discutere