Calciomercato
Milan: 4 club chiedono Bartesaghi

Il terzino sinistro o all’occorrenza difensore centrale della Primavera ha diverse richieste ma i rossoneri non hanno deciso se accettarle o meno.
Davide Bartesaghi ha diverse offerte non solo dall’Italia e la dirigenza sta valutando se lasciarlo in prestito per il resto della stagione.
La situazione
Nonostante la difesa della Prima Squadra sia stata letteralmente bersagliata da brutti infortuni il Primavera è stato impiegato veramente col contagocce. Thiaw, Tomori e Kalulu sono rimasti fuori molte settimane e ancora non sono vicini al recupero ma per lui e per Jan-Carlo Simic comunque c’è poco spazio.

Le richieste
Bartesaghi è cresciuto nel settore giovanile del Milan e ora Moncada, D’Ottavio e Pioli sono piuttosto dubbiosi sul suo futuro a breve termine. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com molti club si sono fatti avanti per chiedere Bartesaghi in prestito, in particolare squadre che cercano un giovane da far crescere nella seconda parte di stagione. Innanzitutto è stato il Monza a manifestare interesse e con il Milan c’è un buon rapporto, come dimostra la presenza di Lorenzo Colombo e Daniel Maldini. I brianzoli hanno chiesto il ragazzo una decina di giorni fa, ma nel frattempo ci sono state altre richieste dall’estero, soprattutto da squadre svizzere come Basilea e Losanna. Nonostante questo, la squadra in vantaggio su di lui al momento è il Frosinone; i ciociari stanno facendo tutto sommato un bel campionato con una squadra composta da moltissimi giovani in rampa di lancio, si vedano gli juventini Matias Soulé, Barrenechea e Kaio Jorge.
-
News6 giorni ago
Milan in estasi: il gesto di Fofana dopo il derby fa il giro del web
-
News5 giorni ago
Venezia-Milan, Conceição spiazza tutti nel post gara sul suo futuro
-
News3 giorni ago
Offerta Milan a Theo per il rinnovo, ma c’è una sorpresa: la Gazzetta svela il colpo di scena
-
News1 giorno ago
Seedorf e il possibile ritorno di Paolo Maldini: parole che accendono i tifosi
-
News4 giorni ago
Conceicao, addio al Milan col botto? Lo scenario che nessuno si aspettava
-
News2 giorni ago
“Il mio Milan non esiste più”, l’ex rossonero spara a zero sulla società: parole di fuoco
-
Calciomercato1 giorno ago
Gimenez verso l’addio al Milan? Pellegatti sgancia la bomba: “A quella cifra lo vendono al volo”
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan, un big della Serie A al posto di Chukwueze: lo scenario