News
Agresti: “Bisogna decidere se attribuire a Pioli la responsabilità degli infortuni, negativa la stagione di Leao”

Il giornalista della Gazzetta dello Sport boccia il rendimento dell’attaccante esterno portoghese per quanto visto finora.
Stefano Agresti ha detto la sua sull’operato di Stefano Pioli e sul rendimento di Rafael Leao in un video sul canale YouTube di Radio Rossonera. “La gestione degli infortuni è la cosa che più di tutte è andata male. Bisogna decidere se vogliamo attribuire a Pioli questa responsabilità oppure no. Per quel che riguarda i risultati, con i calciatori avuti a disposizione non sono così negativi. Poi la seconda parte di annata deciderà molto del futuro di Pioli. Ho visto situazioni molto peggiori di questa rimettersi in piedi. E lui ha dimostrato più volte nel corso della sua esperienza rossonera di sapersi riprendere e ripartire dopo situazioni complicate”.

Sul possibile successore
Riguardo l’ipotetico successore di Pioli, il collega sottolinea un aspetto che non dovrebbe essere trascurato: “Tutti guardano con attenzione a Conte, ovviamente. Si ha in mente un allenatore che ha fatto ottenere alle proprie squadre più di quanto valessero. Potrebbe anche essere l’allenatore buono, ma ha questa lacuna oggettiva di non aver mai fatto bene soprattutto in Champions League, lì dove i rossoneri vivono e alla quale danno prestigio”.
Su Rafa Leao
“Voto negativo, a volte ti fa anche arrabbiare. Siamo davanti a un calciatore con qualità fenomenali che dimostra raramente. La differenza tra un grande e un potenziale campione la fa la continuità di rendimento. Il voto per ora è un 5, dai”.
-
Calciomercato3 giorni ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato6 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
Calciomercato2 giorni ago
Tare accelera per De Cuyper: cosa cambia nella trattativa tra il Milan e il Brugge
-
News3 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato1 giorno ago
Gimenez al centro di un possibile scambio con la Roma
-
Calciomercato2 giorni ago
Chi affiancherà Gimenez in attacco al Milan, secondo la Gazzetta
-
News1 giorno ago
Modric manda il primo messaggio al Milan: il gesto che ha fatto gioire i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Pobega verso l’addio al Milan: nuova squadra di Serie A pronta a fare sul serio