News
Vernazza: “Perplesso per l’acquisto di Terracciano, non credo ce ne fosse bisogno, il 5-1 non è stato superato”
Il giornalista della Gazzetta dello Sport Sebastiano Vernazza si è mostrato molto scettico sull’ultimo acquisto dei rossoneri.
MilanNews ha intervistato Sebastiano Vernazza che ha espresso il suo parere sulle ultime mosse di mercato del Milan e sull’andamento in campionato della squadra di Pioli. “Gabbia lo conosciamo, ci sta che nell’emergenza difesa sia stato richiamato dal Villarreal”.
Sull’ex Hellas Verona
“Onestamente mi lascia un po’ perplesso l’acquisto di Terracciano, non mi sembra che ce ne fosse particolare bisogno. Simic è già molto avanti nella sua crescita e la partita contro il Cagliari in Coppa Italia ha detto che anche Jimenez merita di essere vagliato in campionato”.
Il commento
“E quanto al centravanti, mi pare che stia riemergendo il vero Jovic, quello dell’Eintracht. Avrei preso piuttosto un simil Bennacer, centrocampista fondamentale per come cuce il gioco. Prima l’infortunio, ora la Coppa d’Africa: diciamo che su Bennacer il Milan è stato sfortunato”.
Classifica bugiarda e trauma non superato
“Ad ogni modo la squadra mi sembra competitiva così per centrare gli obiettivi rimasti. I rinforzi veri li prenderei a giugno. Credo che questo Milan sia non troppo distante da Inter e Juve quanto a valori e che la classifica non ne rispecchi lo spessore. Non mi spiego le tante difficoltà. Resto convinto che il 5-1 nel derby sia stato un trauma forte, da cui il Milan non si è ancora del tutto ripreso. In questo senso il derby di ritorno sarà decisivo per uscire da quel sortilegio”.
-
News7 giorni agoNkunku sta tornando in forma al Milan e segna più di tutti nel 2026
-
News6 giorni agoIl Milan prevede di incassare 60 milioni dai riscatti dei prestiti
-
News7 giorni agoLa Lega Calcio non comunica gli orari della 28ª giornata di Serie A per aspettare i risultati delle coppe europee
-
News5 giorni agoGli acquisti estivi del Milan stanno facendo la differenza in campionato
-
News7 giorni agoIl Milan è a soli cinque punti dall’Inter e Allegri cerca di mantenere alta la tensione
-
News4 giorni agoMike Maignan rinnova con il Milan fino al 2031 ed evita le sirene di mercato
-
News6 giorni agoZachary Athekame gioca bene a Bologna e mostra di poter essere utile al Milan
-
News7 giorni agoAllegri concede tre giorni di riposo al Milan dopo la vittoria contro il Bologna
