News
Prandelli: “Potenzialmente il Milan può tornare in corsa per lo Scudetto”

L’ex allenatore Cesare Prandelli ha mostrato di credere molto nella forza dei rossoneri sulla carta.
Cesare Prandelli ha parlato della lotta Scudetto alla Gazzetta dello Sport. “Inter-Juve è un bel duello, che credo si risolverà solo alla fine. L’andata ci dice che lo scudetto sarà una corsa a due, anche se è ancora un po’ troppo presto per dare le altre per morte. L’Inter è la più attrezzata, ma la Juve ha trovato continuità e Allegri ha saputo creare un gruppo vero, forte mentalmente”.

I miglioramenti dell’Inter
“La finale dello scorso anno ha dato ai nerazzurri la consapevolezza di potersela giocare con tutti. Ha perso contro il City, ma duellando alla pari. La sfida con l’Atletico sarà complicata, ma l’Inter può arrivare ancora in fondo. Anche se la mia favorita resta il Manchester City e occhio al Real di Ancelotti. Non ho mai creduto che Carletto avrebbe lasciato Madrid per allenare il Brasile. E se un giorno vorrà la panchina di una nazionale, sono sicuro che sarà quella azzurra”.
Sulle ambizioni dei rossoneri
“A livello di potenzialità, i rossoneri possono anche tornare in corsa per lo scudetto. Però nell’ultimo periodo hanno perso una delle loro virtù e cioè la qualità del gioco. Dovessero tornare ai livelli di qualche mese fa e fare un filotto di vittorie… Sull’Europa League poi ho una sensazione, allargando il discorso anche ad Atalanta e Roma: vedo una finale tutta italiana”.
-
News2 giorni ago
Calciomercato Milan, Pedullà attacca: «Il vero direttore sportivo non è Tare»
-
Calciomercato1 giorno ago
Calciomercato Milan, colpo a zero per Allegri: Tare sogna in grande, si può chiudere subito
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, sfuma sul gong l’acquisto di un profilo europeo: Allegri chiamato a reinventare la fascia destra
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, colpo a zero oltre il gong: l’ultima idea di Tare per blindare la difesa
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena Boniface: perché l’affare è saltato e chi ha detto “no”
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan: quel rimpianto che non si potrà cancellare in difesa
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, nuovo addio dopo Bennacer: trattativa avanzata per un altro rossonero in uscita
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan: Gimenez tra conferma e rilancio, cosa attendersi dal centravanti messicano