News
Di Stefano: “Il Milan ha vinto da provinciale e ha scoperto che si può vincere anche così, potremmo rivedere Camarda a Frosinone”

Il giornalista Peppe Di Stefano ha sottolineato i cambiamenti dei rossoneri riguardo la vittoria di sabato scorso.
Peppe Di Stefano a Sky Sport ha voluto sottolineare come il Milan contro la Fiorentina abbia giocato in modo molto diverso rispetto al solito. “Il Milan in questi anni nell’era Pioli ha vinto sempre, perché aveva l’identità e il Milan ha vinto lo Scudetto, fatto grandi rimonte e arrivato in semifinale di Champions League per quell’identità non per un giocatore o due giocatori diversi dagli altri, ma il Milan le partite sporche ha sempre fatto fatica a vincerle”.
Umiltà
“Se il Milan fosse stato con questa umiltà, con questa grinta anche contro il Napoli e il Lecce nel secondo tempo, forse la partita l’avrebbe portata a casa. Ieri il Milan ha vinto quasi da squadra provinciale, ma è una vittoria che è rimasta molto all’interno dello spogliatoio. Da quello che mi risulta oggi hanno la consapevolezza che quando torneranno a fare il Milan e palleggiare come sanno palleggiare potranno vincere partite, ma adesso hanno scoperto un altro modo per portare a casa le gare: soffrendo compatti, vittorie sporche e vittorie con enormi difficoltà”.

L’esordiente
“La storia nella storia quella di Francesco Camarda che entra e nel momento in cui Pioli lo chiama ha un sorriso d’istinto il piccolissimo Francesco che sorride, si mette il giubbotto davanti, perché non voleva farsi vedere, era un sorriso di emozione e quando entra in campo e c’è l’ovazione dei tifosi lui guarda in alto il cielo e sbuffa con un sorriso pieno di emozione e orgoglio come quello della mamma in tribuna. Era anche il peggior momento per vedere all’opera un ragazzino di 15 anni 8 mesi e 15 giorni. Non ha toccato un pallone o ne ha toccati pochissimi e doveva rincorrere gli avversari, però secondo me ci sarà spazio per lui chissà anche nella partita con il Frosinone, perché il Milan per martedì recupera Giroud, ma sarà squalificato in Campionato sabato prossimo”.
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, accordo sul maxi stipendio: Pellegatti svela il super colpo, tifosi scatenati
-
Calciomercato7 giorni ago
Colpo di scena Milan last minute: Tare piomba su un big della Roma (non è Dovbyk), trattativa improvvisa
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, Tare pronto a stupire: assalto last minute al super colpo, sono ore bollenti
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, idea a sorpresa di Tare: la rivelazione di Matteo Moretto
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, Tare chiude un colpo in difesa: la notizia di Gianluca Di Marzio
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, volo prenotato e annullato all’ultimo: retroscena clamoroso, Tare aveva l’accordo in pugno
-
Calciomercato2 giorni ago
Calciomercato Milan, sfuma sul gong l’acquisto di un profilo europeo: Allegri chiamato a reinventare la fascia destra
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, ecco la sorpresa finale: Tare prepara un altro colpo