Seguici su

News

Milan: segmento di campionato disastroso da sosta a sosta

Milan

I rossoneri non riescono a risollevarsi anche in campionato dopo averlo fatto in Champions League; la situazione ora preoccupa.

Il Milan ha sprecato un vantaggio di 2 gol al Via del Mare finendo per pareggiare 2-2 contro il Lecce ieri; il match è sembrato una fotocopia della gara di Napoli.

Errori

Calciomercato.com evidenzia come le sostituzioni abbiano cambiato l’inerzia di una gara che sembrava in netto controllo per i rossoneri: Roberto D’Aversa ha fatto la differenza mentre quelle di Stefano Pioli probabilmente sono costate la partita. Gol e assist per Nicola Sansone, entrato al 17′ della ripresa al posto di Strefezza, assist anche per Blin, entrato nello stesso minuto per Kaba. Sul fronte opposto, invece, disastroso l’inserimento di Musah a inizio ripresa per Calabria: perde la marcatura di Sansone sul gol dell’1-2 e regala palla allo stesso per il pareggio di Banda.

Yunus Musah
Yunus Musah

Pessimi numeri

Il Milan ha già perso 4 punti in questo campionato da situazione di vantaggio in trasferta: 2 in più di quelli persi fuori casa in tutte e 3 le precedenti stagioni di Serie A. Nelle ultime 4 partite di campionato, ovvero dalla scorsa sosta per le nazionali a questa, i rossoneri hanno raccolto solo 2 punti: solo Fiorentina ed Hellas Verona hanno fatto peggio ma la Fiorentina oggi può far meglio.

Attacco spuntato

Ieri Giroud ha segnato ma il problema riguarda l’espulsione a fine gara: Leao si è infortunato, attesi a breve gli esami, se anche il portoghese dovesse saltare la partita con la Fiorentina per Pioli sarebbero dolori al momento di fare la formazione.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.