News
De Paola: “Il Milan sta cercando equilibrio tra lo champagne delle prime giornate e la gassosa delle altre”

I rossoneri sono tornati alla vittoria anche se la prova della squadra di Pioli non è stata esattamente convincente.
Il Milan ha conquistato i 3 punti contro l’Hellas Verona, punti che permettono di riconquistare il secondo posto solitario in classifica. I rossoneri non hanno certo giocato benissimo, il paragone con la squadra vista nelle prime 3 giornate di Serie A fa storcere parecchio il naso e ora non si riesce a capire quale sia la vera versione del Milan; quella scintillante o quella sbiadite dell’ultima settimana?

Il giornalista Paolo De Paola a Sportitalia ha detto la sua dopo la gara di sabato scorso. “Per la cronaca, il Milan di Pioli, contro il Verona, non ha fatto una gran partita, ma l’ha portata a casa. Bene. In certi casi conta dannatamente il risultato. Però che differenza con le prove del Milan di inizio stagione. A quale dobbiamo credere? La parola magica nel calcio è sempre equilibrio”.
Via di mezzo
“Certamente il Milan lo sta trovando con una via di mezzo fra lo Champagne di certe prove e la gassosa sfiatata di altre. L’importante è non far passare le seconde come meravigliose prove di carattere. Equilibrio in campo e nelle dichiarazioni. C’è ancora molto da lavorare e la classifica è assolutamente gradevole. Col tempo si riuscirà certamente a trovare la giusta soluzione sapendo che, da un certo momento in poi, non si potrà più bluffare e si dovrà mostrare la verità. Qualunque essa sia: magnifica o dolorosa”.
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, Tare pronto a stupire: assalto last minute al super colpo, sono ore bollenti
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, Tare chiude un colpo in difesa: la notizia di Gianluca Di Marzio
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan, sfuma sul gong l’acquisto di un profilo europeo: Allegri chiamato a reinventare la fascia destra
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, volo prenotato e annullato all’ultimo: retroscena clamoroso, Tare aveva l’accordo in pugno
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, ecco la sorpresa finale: Tare prepara un altro colpo
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, Tare tenta lo scippo al Napoli: sondaggio per il super colpo in corso
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, super colpo last minute dal Barcellona: bomba dalla Spagna, ultime ore di fuoco
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan, colpo a zero oltre il gong: l’ultima idea di Tare per blindare la difesa