Seguici su

News

Bellantone: “Non mi aspettavo la disfatta nel derby, i nuovi hanno deluso di più, il Milan non è da Scudetto”

Tijjani Reijnders

L’agente FIFA Davide Bellantone ha commentato il momento attuale dei rossoneri che dopo un buon inizio di stagione si sono impantanati.

Davide Bellantone è stato intervistato da MilanNews.it per parlare del derby perso malamente dal Milan. “Sono sorpreso, non mi aspettavo una disfatta simile da parte del Milan. Sì, i nuovi acquisti sono quelli che hanno reso meno. Contro l’Inter, secondo me, è stato molto abile Inzaghi nella preparazione tattica del match. Il Milan era sistematicamente chiuso tra le linee”.

Theo Hernandez
Theo Hernandez

Anche la catena di sinistra non è riuscita a sfondare, con Leao sistematicamente anticipato. I rossoneri devono essere più rapidi e meno prevedibili“. L’intermediario sostiene che qualcuno avrebbe potuto cambiare l’andamento della gara: “Forse avrebbero potuto fare qualcosa in più i cambi. Nell’Inter hanno fatto la differenza in maniera netta. Nei rossoneri no. Questo è il grande interrogativo del match”. Poi la previsione sulla lotta Scudetto: “Obiettivamente, ora come ora, a mio avviso se la giocano Inter e Juve. Le vedo un gradino sopra al Milan attuale. Dietro ancora, c’è il Napoli”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.