News
Braglia: “Donnarumma è schiavo del suo contratto, oggi è giusto riproporlo ma non è un fenomeno, sembra più in forma Vicario”
L’ex estremo difensore Simone Braglia ha detto la sua sul brutto momento che sta attraversando il portiere di Castellammare di Stabia.
Simone Braglia ha parlato a TMW Radio del calcio italiano e delle prestazioni altalenanti di Gianluigi Donnarumma. “Il calcio italiano è in forte declino. Se non cambiamo registro… Non possiamo pareggiare contro la Macedonia del Nord. Donnarumma? E’ giusto riproporlo. L’errore c’è, l’alternanza di rendimento c’è, ma dobbiamo ricordare che ci sono le qualità e le sue non si possono disconoscere. Non è un fenomeno”.

“Sul gol pensava che potesse passarla sopra la barriera. La posizione? Non è che non abbia spinto ma è stato sorpreso dal tiro. Atteggiamento presuntuoso? Sì, ma tocca al ct trovare gli stimoli giusti e quelli che ce li hanno. Degli 11 giocatori visti ce n’erano pochi che volevano sacrificarsi per la maglia. Per me Donnarumma è anche schiavo del suo contratto. In Nazionale dovrebbe giocare chi è più è in forma, ossia Vicario. Ma per questa partita confermo Donnarumma. Se continuerà così Donnarumma e Vicario sarà più costante nelle prestazioni, nel ct prenderei in considerazione il cambio di gerarchia“.
-
News6 giorni ago
Venezia-Milan, Conceição spiazza tutti nel post gara sul suo futuro
-
News2 giorni ago
Seedorf e il possibile ritorno di Paolo Maldini: parole che accendono i tifosi
-
News4 giorni ago
Offerta Milan a Theo per il rinnovo, ma c’è una sorpresa: la Gazzetta svela il colpo di scena
-
Calciomercato2 giorni ago
Gimenez verso l’addio al Milan? Pellegatti sgancia la bomba: “A quella cifra lo vendono al volo”
-
News2 giorni ago
Maignan, l’erede dalla Serie A: la volontà del portiere e il piano a sorpresa del Milan
-
News5 giorni ago
Conceicao, addio al Milan col botto? Lo scenario che nessuno si aspettava
-
News3 giorni ago
“Il mio Milan non esiste più”, l’ex rossonero spara a zero sulla società: parole di fuoco
-
News2 giorni ago
Prossimo allenatore Milan, conferme: primi contatti con un nuovo candidato