Seguici su

News

Saelemaekers: “Prima dell’addio di Maldini non avevo intenzione di andar via, a Bologna ho avvertito più fiducia che in Spagna”

Alexis Saelemaekers

L’esterno del Bologna Alexis Saelemaekers ha rivelato un retroscena sul suo addio al club rossonero.

Alexis Saelemaekers si è presentato in conferenza stampa al Bologna; ecco uno stralcio delle sue parole. “Prima che se ne andasse Maldini non c’era l’intenzione di andare, poi una volta cambiate alcune situazioni ho deciso di cercare un’altra opportunità in accordo con la società”.

L’ho trovata e sono contento. Che step è della mia carriera? Sono venuto qua perché ho avvertito grande fiducia da parte del mister e della società: era importante per me in questo momento di carriera. Dopo anni belli al Milan e con lo Scudetto vinto volevo più minuti in campo e credo che Bologna sia la scelta giusta. Spagna? Si c’era questa opportunità ma ho avvertito maggior fiducia a Bologna“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.