Seguici su

Calciomercato

Il Burnley insite per Origi ma il Milan non è soddisfatto


I rossoneri stanno facendo grandi manovre sia in entrata che in uscita nel reparto offensivo ma non è detto che si riescano a portare a termine le operazioni.

L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul proprio sito riporta che il Burnley vuole fortemente ingaggiare Divock Origi. La proposta del club inglese però non prevede la copertura integrale dello stipendio: appare quindi molto improbabile che il Milan accetti queste condizioni.

Divock Origi-Jhon Janer Lucumi’ Bonilla
Divock Origi-Jhon Janer Lucumi’ Bonilla

Il tempo alla fine della sessione di mercato è sempre meno e quindi appare sempre più difficile che l’uscita del belga si concretizzi; su di lui ci sono anche Nottingham Forest e Fulham. In caso di permanenza bisognerà vedere se verrà integrato o meno; ricordiamo che il Milan è comunque molto vicino all’acquisto di Rafa Mir in attacco.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.