Calciomercato
Il Burnley insite per Origi ma il Milan non è soddisfatto

I rossoneri stanno facendo grandi manovre sia in entrata che in uscita nel reparto offensivo ma non è detto che si riescano a portare a termine le operazioni.
L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul proprio sito riporta che il Burnley vuole fortemente ingaggiare Divock Origi. La proposta del club inglese però non prevede la copertura integrale dello stipendio: appare quindi molto improbabile che il Milan accetti queste condizioni.

Il tempo alla fine della sessione di mercato è sempre meno e quindi appare sempre più difficile che l’uscita del belga si concretizzi; su di lui ci sono anche Nottingham Forest e Fulham. In caso di permanenza bisognerà vedere se verrà integrato o meno; ricordiamo che il Milan è comunque molto vicino all’acquisto di Rafa Mir in attacco.
-
Calciomercato7 giorni ago
Dopo Modric, un altro big del Real Madrid nel mirino: il croato può essere la chiave
-
News6 giorni ago
Il futuro di Camarda al Milan potrebbe cambiare: la mossa del suo agente
-
Calciomercato7 giorni ago
Dopo Reijnders, un’altra cessione in casa Milan: quanto incasserà il club
-
Calciomercato23 ore ago
Accordo di massima con il Milan, ma restano dubbi sull’esito dell’operazione
-
Calciomercato5 giorni ago
Il Milan valuta uno scambio con il Chelsea: Maignan via, il nuovo portiere potrebbe arrivare da Londra
-
News3 giorni ago
La richiesta di Maignan al Milan che potrebbe complicare il mercato di Tare
-
Calciomercato20 ore ago
Dopo Modric, un altro croato al Milan: può arrivare a parametro zero
-
Calciomercato2 giorni ago
Svolta nella trattativa Maignan-Chelsea: cosa ha deciso il Milan