Seguici su

News

Rossin: “Musah è un predestinato, Pioli troverà il ruolo più congeniale a lui”

Yunus Musah

Il presidente del Giorgione, Fabio Rossin, ha descritto le caratteristiche del centrocampista americano che è nato calcisticamente nel suo club.

Non molti sanno che la carriera calcistica di Yunus Musah è iniziata nel nostro paese e precisamente dal club dilettantistico veneto del Giorgione; Fabio Rossin ha parlato di lui a MilanNews. “Musah è un atleta con attitudini non comuni, come la voglia di divertirsi e di impegnarsi, con il sorriso”.

Gullit Bennacer Musacchio Stefano Pioli Milan-Sassuolo

Stiamo parlando di un predestinato rispetto al calcio per il quale, nonostante i genitori non avessero grandi possibilità, hanno sempre favorito la sua naturale vocazione. Il suo ruolo? Ne ho parlato con qualche suo amico, con cui è ancora in contatto, nonostante la distanza. Mi spiegano di una sua predisposizione all’adattamento, per cui ritengo che mister Pioli non faticherà a disegnare per lui il ruolo più congeniale al gioco del Milan“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.