News
Pagni: “Pioli è chiede l’uno contro uno a centrocampo in entrambe le fasi, non penso che il Milan voglia tenere De Ketelaere”

L’agente FIFA Danilo Pagni ha una brutta sensazione sul trequartista belga.
Danilo Pagni ha precisato a MilanNews quello che è uno dei diktat di Stefano Pioli. “Il reparto offensivo è ben assortito, ma con Moncada al vertice non avevo alcun dubbio. Okafor è un mio ‘pupillo’. Lo avevo già segnalato in precedenza. Secondo me il Milan intende puntare al vertice in Italia e stupire in Europa, sulla falsa riga di quanto accaduto quest’anno. Il mercato dipende dalle opportunità e il Milan le sa sfruttare bene, specie sotto traccia”.

“Per me arriverà almeno un altro centrocampista ibrido tra tutte le posizioni del centrocampo, secondo una precisa direttiva… L’uno contro uno a tutto campo, sia in fase di possesso, sia in fase di non possesso. Ho seguito qualche allenamento di Pioli. Lui chiede questo. De Ketelaere andrà via in prestito con obbligo di riscatto. Non credo che il Milan sia interessato a tenerlo. Non possiede queste caratteristiche, che Pioli richiede sia a livello offensivo, sia a livello difensivo”.
-
News3 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News5 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News3 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
News17 ore ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News2 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
Calciomercato4 giorni ago
“Vuole solo il Milan”, il giocatore avrebbe detto sì ma c’è un problema: l’ostacolo che frena tutto
-
News18 ore ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News4 giorni ago
Milan News, Ancelotti al centro dei rumors… Carlo e il figlio Davide