Seguici su

Calciomercato

Il Milan resta vigile su Singo

Wilfried Singo

I rossoneri stanno concretizzando ora molte trattative ma ce ne sono altre che potrebbero vedere la luce verso fine agosto.

Il Milan ha messo a segno la maggior parte dei suoi acquisti all’inizio di questa estate: dopo la cessione di Sandro Tonali sono arrivati infatti Marco Sportiello, Luka Romero, Ruben Loftus-Cheek, Tijjani Reijnders, Christian Pulisic, Noah Okafor e Samuel Chukwueze. Non è ovviamente finita qui visto che possono nascere tante occasioni fino alla fine della sessione estiva.

Wilfried Singo
Wilfried Singo

Secondo Calciomercato.com i rossoneri non hanno dimenticato Wilfried Singo anche se non è una prioritĂ  al momento. L’ivoriano piace molto a Stefano Pioli e visto che ha ancora solo un anno di contratto col Torino potrebbe essere un’occasione a basso costo. Il Milan in quel ruolo è abbastanza coperto visto che ci sono Davide Calabria e Alessandro Florenzi, ma quest’ultimo ha la tendenza, purtroppo, a farsi male spesso. Anche Pierre Kalulu in teoria può giocare a destra ma Pioli lo preferisce come difensore centrale.


Leggi anche

Leggi anche

PiĂą letti