Seguici su

Calciomercato

Milan-PSG: Thuram ancora non ha deciso, il ruolo di Pioli può essere decisivo

Stefano Pioli

Il tecnico rossonero sta provando a convincere il francese promettendogli un ruolo da protagonista nella squadra della prossima stagione.

Continua la riflessione di Marcus Thuram che sta valutando attentamente e proposte ricevute da Milan e Paris Saint Germain. Il francese lascerà il Borussia Mönchengladbach a parametro zero e vuole prendersi tutto il tempo necessario per fare la scelta giusta. Il figlio d’arte sa che in rossonero sarebbe una delle stelle della squadra, glielo ha ribadito tra l’altro anche Pioli in una recente telefonata; lo rivela Calciomercato.com.

Al Khelaifi
Al Khelaifi

La società ritiene che più la decisione si farà attendere maggiori saranno le possibilità di riuscita. Questo perché il PSG ha avanzato un’offerta economica che supera di gran lunga quella del Milan ma la chiamata del tecnico potrebbe aver generato dubbi; i rossoneri sono convinti di aver fatto tutto il possibile per convincerlo.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.