Calciomercato
Milan su Chukwuemeka e Pulisic: il Chelsea potrebbe chiedere Maignan in cambio

Il club londinese non demorde nel cercare di assicurarsi l’estremo difensore francese; i rossoneri sono tranquilli e trattano il rinnovo.
Il mercato del Chelsea continua ad intrecciarsi con quello delle milanesi: i londinesi cercano un portiere e considerano Mike Maignan e André Onana primi obiettivi. Ad Inter e Milan interessano molti giocatori che militano nel Chelsea, non sono esclusi quindi scambi. Giorgio Furlani si siederebbe al tavolo delle trattative solo in caso di offerta sugli 80 milioni di euro ma non chiuderebbe la porta ad eventuali contropartite.

Non ne esistono più incedibili al Milan dopo la cacciata di Maldini e Massara; intanto però sono state avviate le trattative per rinnovare il contratto del francese fino al 30 giugno 2028. Le negoziazioni non decollano ancora perché si pensa che la dirigenza al momento abbia altre priorità sul mercato; anche perché l’attuale vincolo che lega il portiere ai rossoneri non scade a breve. Le contropartite che i rossoneri potrebbero valutare, secondo Tuttosport, sono Carney Chukwuemeka e Christian Pulisic.
-
News3 giorni ago
Ultim’ora Milan – Conceiçao, si parla di esonero: sullo sfondo c’è un traghettatore
-
News2 giorni ago
Milan “venduto” agli arabi, arriva una “conferma” clamorosa: “E’ possibile”, la voce pronta a scuotere il mondo rossonero
-
News6 giorni ago
Paratici stravolge già tutto al Milan: svelato il nome incredibile per la panchina che nessuno si sarebbe aspettato
-
News7 giorni ago
Conceicao ribalta il Milan per Napoli: tre cambi forti e inattesi di formazione che fanno già discutere
-
News3 giorni ago
Saltano “subito” due teste al Milan, la notte di Napoli costa carissima: “decisione” presa, è finita qui
-
News3 giorni ago
Scossa Milan, si cambia subito: l’annuncio bomba è un fulmine a ciel sereno, accordo coi rossoneri a un passo
-
News3 giorni ago
L’arbitro di Milan-Inter fa già infuriare i tifosi: i due precedenti clamorosi contro i rossoneri sono due macchie indelebili, è polemica
-
Calciomercato5 giorni ago
“Scambio” a sorpresa con Camarda per il talento bianconero: è rivoluzione in attacco al Milan