Calciomercato
Milan: per l’attacco spunta anche Taremi
I rossoneri certamente acquisteranno una prima punta in questa sessione di mercato: nelle ultime ore spunta un nuovo obiettivo.
La Gazzetta dello Sport ha svelato una nuova opzione per l’attacco del Milan, si tratta di Mehdi Taremi, attualmente titolare con la nazionale iraniana e con il Porto. Pur avendo già 30 anni l’attaccante potrebbe rientrare tra gli obiettivi di Moncada e Furlani per via del contratto in scadenza a giugno 2024; l’iraniano ha esperienza internazionale, una struttura fisica imponente e un buon palmarès.

Se decidesse di non rinnovare il Porto sarebbe costretto a cederlo quest’estate per non perderlo a zero nei prossimi mesi; la squadra di Conceicao lo ritiene però un perno e quindi per ora chiede 20-25 milioni di euro per la cessione. Taremi ha realizzato 80 gol e 49 assist in 147 partite con il Porto in tutte le competizioni.
-
Calciomercato2 giorni ago
Tare incontra gli agenti, il Milan sogna in grande: l’annuncio di Fabrizio Romano infiamma i tifosi
-
Calciomercato1 giorno ago
Colpo di scena, “no” al Milan e affare saltato a sorpresa: beffa per Tare, delusione per i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
La nuova offerta per Bennacer che può cambiare il mercato del Milan
-
Calciomercato1 giorno ago
Boom Milan, super colpo dalla Spagna: il sì che infiamma i tifosi, Allegri può sognare
-
Calciomercato2 giorni ago
Colpaccio di fine mercato, Tare e Allegri puntano in alto: affare da 45 milioni
-
Calciomercato2 giorni ago
Okafor può lasciare il Milan: la Premier ci prova, Tare detta le condizioni
-
Calciomercato6 giorni ago
L’importante novità su Leoni che può cambiare il mercato del Milan: arrivano conferme
-
Calciomercato4 giorni ago
Colpo Milan da 25 milioni, Tare senza freni: c’è già la data della fumata bianca