Calciomercato
Il Real sempre più convinto di tenersi Brahim Diaz, vertice la settimana prossima

I rossoneri giocheranno domenica sera l’ultima gara della stagione, importante veramente solo per gli avversari, prima di concentrarsi sul mercato.
Dopodomani sera si chiude ufficialmente l’altalenante stagione 2022/23 del Milan: la gara contro l’Hellas Verona potrebbe servire ai rossoneri eventualmente per strappare il terzo posto in classifica ai cugini. Gli scaligeri invece lottano punto a punto per la salvezza ed al momento sarebbero retrocessi.

Da lunedì sarà tempo di mercato: c’è la questione Brahim Diaz da risolvere. Lui vuole restare in rossonero ma il Real Madrid non è dello stesso avviso visto che qualsiasi alternativa (su tutti Havertz) costerebbe molto più di un suo ritorno; lo fa notare la Gazzetta dello Sport. Gli spagnoli perderanno Asensio che non ha accettato il rinnovo e quindi il 10 rossonero sarebbe il suo sostituto. I due club ne parleranno nei prossimi giorni: la situazione è aperta a qualsiasi tipo di soluzione. Il Milan nel frattempo si sta cautelando con Kamada.
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, Tare pronto a stupire: assalto last minute al super colpo, sono ore bollenti
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, Tare chiude un colpo in difesa: la notizia di Gianluca Di Marzio
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan, sfuma sul gong l’acquisto di un profilo europeo: Allegri chiamato a reinventare la fascia destra
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, volo prenotato e annullato all’ultimo: retroscena clamoroso, Tare aveva l’accordo in pugno
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, ecco la sorpresa finale: Tare prepara un altro colpo
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, Tare tenta lo scippo al Napoli: sondaggio per il super colpo in corso
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, super colpo last minute dal Barcellona: bomba dalla Spagna, ultime ore di fuoco
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan, colpo a zero oltre il gong: l’ultima idea di Tare per blindare la difesa