Seguici su

Calciomercato

Il milanista Colombo regala la vittoria al Lecce; pugliesi pronti a riscattarlo

Lorenzo Colombo

L’ex attaccante della Primavera rossonera col suo quinto goal stagionale ha sigillato la permanenza in Serie A dei giallorossi.

Lorenzo Colombo ha segnato un rigore al minuto numero 101 della gara del suo Lecce contro il Monza che ha decretato la salvezza dei pugliesi. In questa stagione l’ex Primavera non è stato sempre titolare e non ha segnato tantissimo, ma le sue reti sono state tutte pesantissime. Il Milan ha osservato da lontano la crescita del 21enne ed ha ancora il controllo sul giocatore: il Lecce lo ha acquistato in prestito con diritto di riscatto fissato a 2,5 milioni di euro mentre i rossoneri possono contro-riscattarlo per 500 mila euro in più.

Lorenzo Colombo
Lorenzo Colombo

La volontà di inserire quest’ultima clausola fa capire quanto il Milan creda nell’attaccante. Per la prossima stagione Divock Origi e Ante Rebic potrebbero essere ceduti mentre c’è l’incognita Zlatan Ibrahimovic. Il Milan investirà su un giovane attaccante che si alternerà a Olivier Giroud, ma non è escluso che nei piani possa essere inserito anche Colombo. Il Lecce, come riporta Calciomercato.com, sicuramente lo riscatterà; bisognerà vedere poi cosa farà il Milan.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.