Seguici su

Calciomercato

Il Milan vuole Samardzic e pensa ad inserire Maldini come contropartita

Daniel Maldini

Il centrocampista friulano piace tantissimo alla dirigenza rossonera che pensa già a come abbassare le richieste dei bianconeri.

TuttoUdinese riferisce che Paolo Maldini è al lavoro per cercare di rafforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli in vista della prossima stagione. La qualificazione ai quarti di finale di Champions League ha portato qualche introito extra che potrebbe essere investito sul mercato.

Al Milan piace tanto Lazar Samardzic dell’Udinese che ha collezionato finora quattro gol e due assist nel ruolo di centrocampista centrale in questa stagione; i rossoneri potrebbero utilizzarlo anche come trequartista. Su di lui ci sono però anche Juventus, Inter, Roma e diverse squadre tedesche. Il Milan ha intenzione di battere la concorrenza offrendo soldi più una contropartita che può essere Daniel Maldini. L’Udinese chiede un totale di 15 milioni di euro e gradirebbe il figlio d’arte.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.